cmq alcuni dei più forti maratoneti del mondo si sono rifiutati di gareggiare per via dell'estremo inquinamento che c'è e correre 42 km in piena città non è bello
Io credo che non sia stato detto niente di male,nè da parte mia nè da parte di sarge.
Sti 3d sono molto spinosi...ogni persona ha il suo pensiero,estremo o moderato che sia.Finchè non offende nessuno e non vìola il regolamento,penso sia libero di esprimerla.
E non mi pare che noi abbiamo trasgredito.
No Pain,No Gain
No assolutamente! Ma come hai detto questi thread sn spinosi e tira di quà, tira di là...ed eccoti il commento sbagliato! Non parlo di te eh...era in generale
I cinesi devono imparare un pò di rispetto per i diritti umani e per le persone, devono imparare che i bambini non possono cominciare a lavorare a 8 anni e che non possono sottomettere tutte le popolazioni con la forza e le botte, come stanno facendo ora con il Tibet!!! Devono capire che la cultura tibetana e l'autonomia dello stato tibetano è troppo importante...il Dalai Lama è un capo religioso e loro vogliono sottometterlo al loro volere...le olimpiadi non andavano neanche fatte in Cina, dovevano essere in un altro paese, solo che davvero il giro di soldi è inimmaginabile per persone come noi...è troppo ingente e penso che per alcune persone venga moooolto prima dei diritti umani...e per finire il fascismo non ha fatto assolutamente NIENTE di male...dai sempre con questa polemica cavolo...
penso che alcune delle frasi dette escano dal seminato della discussione e che portano/porteranno la discussione oltre i limiti richiesti dai mod...
hahahahahha mi hai fatto morire.
detto questo perchè fare le olimpiadi in cina?
perchè è un partner economico mondiale. è vero che i bambini lavorano anche da 8 anni, che in alcune fabbriche l'esercito le presidia per non far fuggire gli operai, che i processi sono sommari e i diritti umani non esistono.
ma ragazzi tutto questo sacrificio lo fanno per noi. vesti cina, mangi cina c,aghi cina e poi non vuoi fare la le olimpiadi?
mi sembra un controsenso.
tibet libero
Partner economico la cina?Visione ma ti fai di lsd?La cina produce solo x se stessa.A noi ci inquina solo l'economia.
E non mi venite a dire che non è vero che molti atleti hanno deciso di gareggiare in cina perchè li è più facile trovare "le cose".
No Pain,No Gain
non esiste al mondo un capo religioso,sono TUTTI con un ruolo politico prima di tutto,non facciamo gli ipocriti!
@boromir,marcoevfurn e gli altri del thread sulla politica:
come vedete c'è sempre chi non riesce ad evitare i commenti di parte e inutili,anche dove le discussioni non lo prevederebbero(e non mi riferisco a Gold,che ha solo risposto ironicamente)...
...the search for the truth...
rbonati ha 15 anni... si è fatto una sua idea, si informa su quello che succede nel mondo...non sta come i suoi coetanei a fumarsi cannoni e quando è ora di votare o prendere decisioni questi cadono dalle nuvole...è per questo che l'italia va a rotoli..perchè l'informazione è per pochi...e il resto va per sentito dire.
se ha sbagliato a dire qualcosa correggilo, non farlo sentire un'idiota perchè non lo è...è per quanto riguarda il capo religioso è la sacrosanta verità quello che ha detto. sono popoli e civiltà inferiori. E parlo di civiltà, non di razza attenzione. Le razze non esistono, le civiltà si, e la differenza spesso e volentieri si sente forte. Nella nostra civiltà non si impiccano omosessuali e donne che si difendono da stupri, non si uccidono secondigeniti perchè si sono accorti che sono troppi, non ci sono torture corporali. Nella nostra civiltà non si usa un testo sacro come Legge o cose simili, la religione è religione, la politica è politica.
Segnalibri