Io credo che non sia stato detto niente di male,nè da parte mia nè da parte di sarge.
Sti 3d sono molto spinosi...ogni persona ha il suo pensiero,estremo o moderato che sia.Finchè non offende nessuno e non vìola il regolamento,penso sia libero di esprimerla.
E non mi pare che noi abbiamo trasgredito.
No Pain,No Gain
No assolutamente! Ma come hai detto questi thread sn spinosi e tira di quà, tira di là...ed eccoti il commento sbagliato! Non parlo di te eh...era in generale
I cinesi devono imparare un pò di rispetto per i diritti umani e per le persone, devono imparare che i bambini non possono cominciare a lavorare a 8 anni e che non possono sottomettere tutte le popolazioni con la forza e le botte, come stanno facendo ora con il Tibet!!! Devono capire che la cultura tibetana e l'autonomia dello stato tibetano è troppo importante...il Dalai Lama è un capo religioso e loro vogliono sottometterlo al loro volere...le olimpiadi non andavano neanche fatte in Cina, dovevano essere in un altro paese, solo che davvero il giro di soldi è inimmaginabile per persone come noi...è troppo ingente e penso che per alcune persone venga moooolto prima dei diritti umani...e per finire il fascismo non ha fatto assolutamente NIENTE di male...dai sempre con questa polemica cavolo...
penso che alcune delle frasi dette escano dal seminato della discussione e che portano/porteranno la discussione oltre i limiti richiesti dai mod...
hahahahahha mi hai fatto morire.
detto questo perchè fare le olimpiadi in cina?
perchè è un partner economico mondiale. è vero che i bambini lavorano anche da 8 anni, che in alcune fabbriche l'esercito le presidia per non far fuggire gli operai, che i processi sono sommari e i diritti umani non esistono.
ma ragazzi tutto questo sacrificio lo fanno per noi. vesti cina, mangi cina c,aghi cina e poi non vuoi fare la le olimpiadi?
mi sembra un controsenso.
tibet libero
Partner economico la cina?Visione ma ti fai di lsd?La cina produce solo x se stessa.A noi ci inquina solo l'economia.
E non mi venite a dire che non è vero che molti atleti hanno deciso di gareggiare in cina perchè li è più facile trovare "le cose".
No Pain,No Gain
be fino a qualche hanno fa 90% della produzione era solo per multinazionali estere (asiatiche e occidentali). i palloni da calcio della nike fatti dalle manine dei bambini (che bei ricordi) ora che la cina incomincia a produrre in proprio tutti che gridano allo scandalo. insomma se io ti commisiono una cosa e la fai tutto ok, ma se te la fai da solo, ah no allora non va bene la giusta concorrenza dove la metti?
ti faccio un esempio pratico la mia ditta (dove lavoro) eveva fabbriche in cina. tutto filava bene che bella la cina.
poi i cattivi cinesi costruiscono un 'altra fabbrica, però tutta loro.
cosa succede che il prodotto 100% cina costa meno del nostro e noi ci troviamo col sedere per terra.
morale della favola perchè i cinesi sono così cattivi?
perchè non si accontentano di lavorare per i padroni bianchi?
Se elogiate tante l'economia cinese allora non negate il fatto che l'europa non riesce a tenere piede ai loro prezzi.
Il modello cinese è orientato al massimo dell'efficacia senza sprechi inutili.
Mi sta bene pure,ma il fatto che io europeo,qualunque cosa produca,non possa tenere testa a loro...beh mi rode,xkè sul mercato mi svantaggia.
Dirò che la cina non è un danno per la nostra economia quando la sinistra finirà di rompere le balle e verrà ABOLITO l'inutile sindacato sinistroide che tappa le ali alla nostra politica favorende i prodotti e l'economia orientale a livello mondiale.
No Pain,No Gain
non esiste al mondo un capo religioso,sono TUTTI con un ruolo politico prima di tutto,non facciamo gli ipocriti!
@boromir,marcoevfurn e gli altri del thread sulla politica:
come vedete c'è sempre chi non riesce ad evitare i commenti di parte e inutili,anche dove le discussioni non lo prevederebbero(e non mi riferisco a Gold,che ha solo risposto ironicamente)...
...the search for the truth...
rbonati ha 15 anni... si è fatto una sua idea, si informa su quello che succede nel mondo...non sta come i suoi coetanei a fumarsi cannoni e quando è ora di votare o prendere decisioni questi cadono dalle nuvole...è per questo che l'italia va a rotoli..perchè l'informazione è per pochi...e il resto va per sentito dire.
se ha sbagliato a dire qualcosa correggilo, non farlo sentire un'idiota perchè non lo è...è per quanto riguarda il capo religioso è la sacrosanta verità quello che ha detto. sono popoli e civiltà inferiori. E parlo di civiltà, non di razza attenzione. Le razze non esistono, le civiltà si, e la differenza spesso e volentieri si sente forte. Nella nostra civiltà non si impiccano omosessuali e donne che si difendono da stupri, non si uccidono secondigeniti perchè si sono accorti che sono troppi, non ci sono torture corporali. Nella nostra civiltà non si usa un testo sacro come Legge o cose simili, la religione è religione, la politica è politica.
Punto 1: non mi riferivo neanche a rbonati...
Punto 2: ribadisco la mia idea che al mondo non esiste un capo che non sia prima di tutto politico...e che questi capi sfruttano la religione per farsi seguire da folle che li idolatrano...
Punto 3: non è assolutamente vero che da noi la religione è la religione e la politica è politica...o se è così deve essere ancora spiegato a Ratzinger e seguaci che devono farsi i fatti loro,invece di sfruttare il loro potere sulla gente per i loro fini(hanno notevoli ingerenze politiche mi pare)...
Punto 4 :quoto ironpaolo e MI SCUSO,ma se si evitassero frecciatine come al solito non sarei costretto a rispondere,lungi da me portare le discussioni su certi binari.
Ultima modifica di Superpippo; 20-04-2008 alle 08:23 PM
...the search for the truth...
Vedi Sarge, è proprio questo tipo di post che porta alla chiusura delle discussioni.
Però, te lo spiego.
Primo: tu partecipi a questo forum solo ed esclusivamente (o al 99.9999%) per discussioni che riguardano politica, comunismo, fascismo o cose del genere. A che servi, qui, su un forum di BB?
Secondo: tu ti contraddici. Tu esalti il fascismo che aveva le leggi razziali, il confino, le torture corporali. Questo è essere civili? Ora non abbiamo queste leggi, perciò siamo più civili? Allora il fascismo era "incivile". Ah, no... quelle sì, c'erano... ma... un pochino e poi la buonanima fu costretta, ma non voleva, e poi sono stati pochi i deportati rispetto al nazismo certo cert.
Tu dici che nella nostra civiltà la legge è legge, la religione è religione. Ne sei sicuro? E come mai la Chiesa non paga l'ICI?
Il punto è che tu, da buon abitante del Nord Est operoso, pensi di essere troppo bravo, di lavorare solo tu, che i problemi dell'Italia siano il Comunismo, il sud fancaz.zista, le tasse di Roma Ladrona. Invece le cose sono un pochetto più complicate.
Tu dici che l'Italia va a rotoli perchè "i giovani" bla bla bla. Ma tu... la fai la tua parte? O pensi di farla? Qui è una vita che ti si riprende, che ti si dice che non devi fare battutine, che non devi andare OT, ma tu, regolarmente, insisti con quella cazz.o di faccina e a sporcare i 3d.
Fai la tua parte su questo forum? Io dico di no. E se non la fai qui, la farai nel resto del mondo reale? Mah... sarei proprio curioso, guarda, di vedere.
Mi spiace scrivertelo in pubblico, ma vedo che in privato non hai capito.
Segnalibri