olè nuove ricetta,anche se personalmente gli alpinia con il miele sono il meglio (sopratutto a colazione)
olè nuove ricetta,anche se personalmente gli alpinia con il miele sono il meglio (sopratutto a colazione)
Niklas ottimo post
davvero appetitoso![]()
scusate ma i fiocchi di latte si trovano al banco frigo al supermercato?
Si sono una specie di formaggio, provali![]()
io uso i vivita della stuffer...hanno solo 0,5g di grassi e sono buonissimi...e poi costano anche poco
Allora parlando di fiocchi di latte penso di essere il piu' esperto al mondo!
Vi posto la mia esperienza: ho provato praticamente tutte le marche esistenti in questi anni e non c'e' che dire, io sono UFFICIALMENTE un estimatore di questa ottima fonte proteica!
I prezzi variano da 0,60 centestimi a 2 euro normalmente con i Vitasnella al top in quanto a costo. Normalmente questi si trovano sui 1,50 euro comunque a seconda del market.
Io sto' usando regolarmente nel prenanna una marca che si trova all'Eurospin simile (direi quasi la stessa materia) all'Alpina con 13g di pro, 1,5 carbo e 4,5 di grassi. Sono ottimi e soprattutto costano 0,75 euro.
Ce ne sono di marche comunque diverse e i peggiori in quanto a valori risultano gli Jocca. I migliori risultano quelli che prendevo una volta di cui ora non ricordo pero' la marca con 12di pro, 1g di carbo e 3 di grassi. Erano sicuramente i piu' indicati.
In quanto a bonta' comunque i Vitasnella vincono perche' si sente piu' il gusto del latte a mio parere. Ma ho notato che a seconda della data di scadenza e probabilmente del lotto da cui arrivano hanno gusti differenti da volta a volta. Costano pero' decisamente troppo al punto che conviene comprare altro infatti li prendo raramente una scatola ogni tanto.
L'unico modo per renderli commestibili(di quelli che ho provato) è mescolarli con pepe, origano, olio d'oliva e pomodorini ciliegini sminuzzati.![]()
Ultima modifica di +Dreamer+; 20-05-2008 alle 10:42 PM
Personalmente lisci senza altra aggiunta anche perche' di grassi ne hanno gia' abbastanza fin troppi calcolando che saranno sicuramente abbastanza saturi proveniendo dal latte. In piu' mi sembra siano comunque un pasto completo ottimo.
A volte per staccare un po' dal solito panetto con tacchino / bresaola, li mangio nello spuntino pomeridiano con 2 fette wasa e sono davvero ottimi, li mangerei sempre!
Ma il mio top su questo tipo di alimento sarebbe la mitica ricotta con 7g di pro, 3g di carbo e 6,5 di grassi che ho trovato. Se non fosse che comincia ad allontanarsi da quello che ricerchiamo da un alimento, li mangerei non solo la domenica sgarro.
Personalmente lisci senza altra aggiunta anche perche' di grassi ne hanno gia' abbastanza fin troppi calcolando che saranno sicuramente abbastanza saturi proveniendo dal latte. In piu' mi sembra siano comunque un pasto completo ottimo.
A volte per staccare un po' dal solito panetto con tacchino / bresaola, li mangio nello spuntino pomeridiano con 2 fette wasa e sono davvero ottimi, li mangerei sempre!
Ma il mio top su questo tipo di alimento sarebbe la mitica ricotta con 7g di pro, 3g di carbo e 6,5 di grassi che ho trovato. Se non fosse che comincia ad allontanarsi da quello che ricerchiamo da un alimento, li mangerei non solo la domenica sgarro.
io uso una marca ke trovo in un discount ke nn considero male: Almliesl
85kcal,pro12.7,cho3.1,grassi2.2 e nn sn malaccio cm sapore prezzo:0.69€ x ogni confezione da 200g
vanno bene la sera?
sto facendo una low car
Segnalibri