Rientrando in tema need devo dire che un pò capisco..ma che dopo i 30 si abbandoni il bb mi sembra un pò esagerato, ed anche inutile..la vita va vissuta, come le proprie passioni..se la mia compagna mi dovesse distogliere dalla palestra o dalle mie gare di golf credo che non andremmo più d' accordo, come del resto se io facessi lo stesso con lei..
@ need
Io ho solo 21 anni e sn fidanzato da 2! Questo non mi ha mai dato problemi, se non ultimamente, quando a causa degli allenamenti, che sono diventati molto più duri, la sera non riesco più a reggere e neanche alle 23 sn gia a casa altrimenti la mattina sul lavoro stò cm un cadavere!
Probabilmente se non fossi stato fidanzato, dopo la palestra, sarei gia a casa e appena finito di mangiare...a nanna!
Xò, nonostante tutto, ho una passione enorme x questo sport e continuo a praticarlo a prescindere da tutto! Senza contare i sentimenti x la xsona che sta cn me!
In pratica, non voglio rinunciare ne alla mia ragazza, ne al mio sport...
Credo che sia la passione a portare avanti le cose, non solo in ambito sportivo, ma in generale!
@ Boromir
La mia ragazza si allena cn me, e questo è un enorme vantaggio!
Sò che ragazze amanti di questo sport e di questo stile di vita non ce ne sn molte...xo se ne trovi una che ci tiene veramente a te...credo che lo accetti senza rancore!
L'allenamento non da più di tanti problemi, è l'alimentazione che crea parecchie difficoltà con parenti ed amici. Secondo me l'alimentazione per il BBing non è compatibile con una vita sociale normale e porta all'auto-esclusione volontaria. Sicuramente c'è gente che obietterà che con una dieta ciclica il week end è tutto facile, ecc, ecc, ma in famiglia durante il week i problemi sono i medesimi. Fobie verso alcuni alimenti o metodi di cottura rendono quasi indispensabile cucinare per se, il numero dei pasti ed il loro timing (per chi ne è sostenitore) impediscono talvolta di mangiare allo stesso orario. Credo quindi che se praticato seriamente, questo stile di vita sia incompatibile con la famiglia se, invece, parliamo di farsi qualche muscoletto un compromesso lo si trova.
io vado per la mia strada e fortunatamente, per loro(famiglia/ragazza), si sono adattati ai miei orari ed alle mie manie/fobie alimentari. Se c'è da cucinare il riso, la domenica a pranzo, mentre loro mangiano le lasagne, no problem. Se mi trovo a mangiare fuori, non mi vergogno a prendere la rucola come antipasto e la bresaola come secondo...Per molti sarà un sacrificio o rappresenta cmq un problema, io sinceramente me ne frego
![]()
Ma difatti sono d'accordo: il punto è trovare qualcuno che lo accetti! Non pensare che siano in molte le donne ad accettare una vita del genere.
d'accordissimo anche io su questo però, è pur vero che neanche io accetterei una che si ingozza da mattina a sera e che promette solo cellulite per il futuro (sono un esteta)...poi, sempre riguardo la vita di coppia, penso che se una persona stia bene con te, non saranno di certo questo tipo problemi a pregiudicare il rapporto.
![]()
Mah poi non capisco cos'è questa sorta di tirata per il culo nei confronti di gente che non capisce, noi ci preoccupiamo solamente della nostra salute e del nostro corpo, io non ci ho mai visto nulla di male, ancora prima di iniziare palestra...
Quoto tutti e 3!
Infondo me ne frega poco se mi chiamano fissato o dicono che sn paranoico...io vado x la mia strada, poi se vuoi stai cn me, altrimenti ciao!
L'unica cosa è non esagerare e cercare di non far pesare agli altri le imposizioni del proprio stile di vita!!! X il resto...chi se ne frega!
Perchè tanti pensano che si possano raggiungere risultati anche senza stare attenti a tutto questo. Pensano che non cambi nulla se un paio di volte a settimana ti mangi una fetta di dolce, se per cucinare la bistecca metti l'olio o la fai alla piastra...
C'è tanta informazione sbagliata da parte dei media e una cultura alimentare assente.
Basti pensare alla prova del cuoco... Tutti i bei consigli di Beppe Bigazzi...quando lo sento mi viene da piangere!
Segnalibri