per fortuna ci sei tu heavy![]()
per fortuna ci sei tu heavy![]()
@Nemitek: nel senso che molti utenti del sito sono favorevoli alla multifrequenza...tutto qui niente polemiche...non ho niente contro la multifrequenza figurati...certo che il succo del discorso è un altro...
rbonati non riesco a capire se alludi a qualcosa o meno...![]()
il più grande errorre è che viene assolutamente vietato il fatto di allenarsi + di 2 volte a settimana se stai facendo massa... assolutamente falso come una banconota da 15 euro.
Inoltre ci sono esercizi che non ritengo fondamentali.
Dopo breve okkiata....sicuramente diversa..troppo rigida..è un mix di "filoni e/o pilastri del bb" un copia incolla insomma.
Esercizi alcuni senza senso (curl no contr.) serie e reps...boh...
Già solo ke in definizione nn mi citi alimentazione..e poi dai..35 min. di cardio e poi i pesi..manco topo gigio!
Schema troppo fisso..manca di pricipi e capisaldi...principio del gas..del said...della soggettività individuale...
guarda io sono un principiante quindi qui non riporto le mie opinioni perchè sicuramente ne sai molto più di me, mi limito a riportare quello che ho letto in giro..
da quel che so la they di massa di principi ne segue eccome, è stata preparata dal prof emilio they che è una delle figure più importanti del bb italiano, poi si può essere d'accordo o meno coi suoi metodi ma non credo proprio l'abbia fatta a casaccio..
sicuramente su bodybuilding.it ti sapranno spiegare tutti i principi seguti per la preparzione di questa scheda, di mio posso portare l'esperienza personale, con la they ho ottenuto ottimi risultati, meglio che con qualunque altra scheda..
Quoto e Reppoè stata preparata dal prof emilio they che è una delle figure più importanti del bb italiano, poi si può essere d'accordo o meno coi suoi metodi ma non credo proprio l'abbia fatta a casaccio..
sicuramente su bodybuilding.it ti sapranno spiegare tutti i principi seguti per la preparzione di questa scheda..
Segnalibri