Ragazzi stasera dovrei allenarmi facendo la seconda parte "dell'Impiastro" scritto sopra. potreste aiutarmi con le correzioni adatte? sto cominciando a non capire più un azz......
![]()
ahahahahah Sarge mi fai piegare![]()
Io l'ho provata la scheda They. A me non sembra male. Puoi provarla per un po'... la fai per un mese o due, tentando di migliorare SEMPRE i carichi che utilizzi, ad ogni sessione, anche di poco. Massima tenacia. E registri i miglioramenti.
Non c'è Zatsiorsky che tenga, se ti alleni svogliato, non combinerai nulla. Se ce la metti tutta puoi avere grandi soddisfazioni dalla tabella They, come le ho avute io.
Ecco... magari tutte le robe che dovresti fare " dietro ", tipo lento Dietro, o trazioni dietro, meglio farle davanti, e se proprio, insierire un esercizio in più per il capo posteriore del deltoide. Mi permetto di proporre questa modifica, nonostante io non sia nessuno, solo perchè, per la mia esperienza, ci si infiamma le spalle con quegli esercizi, ed è fastidioso poi riprendere.
Ultima modifica di Tru; 19-04-2008 alle 07:03 PM
La scheda they è suggerita in bodybuilding.it e qui siamo in bbhomepage.com dove si suggeriscono schede per forza/misto ipertrofia dove c'è uno schema e la multifrequenza pazzesca...non puoi entrare nel ku klux klan se sei un nero!eccoti qua il paragone...
Ultima modifica di rbonati; 19-04-2008 alle 07:51 PM
fatto, modificato, giusta osservazione...cmq dare un nome a una scheda multiarticolare come "they" mi sembra un pò da dementi...sarebbe meglio full body multiarticolare 2xweek...le schede di definizione sono delle stramberie inutili...![]()
Segnalibri