ecco...per l'ennesima volta oggi mi son sentita dire che ho il colorito di uno zombie e le occhiaie marcate...per l'ennesima volta sento la testa che mi gira e mi sento debole...
NON SO COSA CAVOLO MANCHI AL MIO CORPO !
ho tentato piu diete e piu approcci...ma questa mi sembrava perfetta...pensate che nemmeno dimagrivo con quest'alimentazione...mi serviva semplicemente per mantenere il mio peso attuale(ovviamente mi alleno mi pare ovvio)...ma nonostante ciò sembra che il mio corpo non regga...e sono sicura che i giramenti di testa siano dovuti alla dieta perchè avevo lo stesso problema qualche mese fa..se non chè ho passato un paio di settimane a riposo per motivi personali e ovviamente ho mangiato come il mio stomaco comanadava compresi dolci e porcherie varie...i giramenti di testa erano spariti....ho ripreso la dieta da 2 settimane e i risultati sono da capo gli stessi... ora vi scrivo la mia dieta e spero che qualcuno possa aiutarmi perchè io non so piu come fare...premetto che tramite questa dieta e quindi tramite lo stesso allenamento che eseguo punto come risultato ottimale a aliminare il grasso e a potenziare la massa muscolare...
allora..
COLAZIONE
*un cappuccino con mezza zolletta di zucchero con latte granarolo 0.1% di grassi vitaminizzato
*circa 8 prugne confezionate di tipo sunsweet(soffro di stitichezza)
*prima prendevo anche 20g di proteine in polvere ma ora ho sospeso
non faccio spuntini...nell arco della mattinata bevo mezzo lt di acqua e mi faccio fuori un pacco di gomme
PRANZO
*pasta(mi attengo a cio che cucina mia madre) ma per la quantità credo sia limitata dato che riempio solo il fondo del piatto. in piu abbondo il piatto quando ci sono piselli ,lenticchie,fagiolini ecc ecc
*secondo di carne o di pesce(cotti nei modi piu disparati anche se preferisco i grigliati)in quantità tipo 1/2 fette di carne,1 pesce grande o 4 pesci piccoli ecc ecc...
*contorno di verdure(melanzane,zucchine,peperoni o insalata) in quantita medio/alta diciamo che riempio il piatto...
*frutta in quantità media... tipo una mela o 2 kiwi o 5 nespole...giusto per capirci...
*2lt di acqua
SPUNTINO POMERIDIANO
*1 yogurt activia(0.1% di grassi)
*una banana(solo nei 2 giorni in cui vado in piscina)
*20g di proteine che ora ho sospeso come gia accennato prima
CENA
*carne o pesce ( come a pranzo)
*verdure o insalata(come a pranzo)
*1kiwi solo quando ho voglia di frutta...
questo è quanto... ora ditemi voi qualcosa ragazzi...![]()
Segnalibri