Ti riporto il mio post:
Bravo!
Occhio che dai 158 ai 202 erano tutte alte. Cerca di spingere con le gambe, facendo finta di spostare il pavimento verso il basso. Quando sei nella hole, per uscire bene, raddrizza la schiena di circa 20 gradi e poi, a questo punto, spinta violenta delle gambe strizzando anche i glutei come se volessi spostare il pavimento verso l' inferno. Per allenare questa capacità, uso gli elastici.
Note: ferma il video al frame 0:51 sei parallelo anche lì. Per essere sicuro della profondità, metti uno sgabello sotto il culo (senza sederti). Quando lo tocchi, sei sotto il parallelo. Considerando la tua altezza, l' oggetto deve essere alto al massimo 30 cm
Note 2: sul gm non ci siamo. Dovresti scendere con la schiena a 80, massimo 90 gradi.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri