allora...che dire...vi fornisco qualche dato personale...
ho 19 anni,sono alta 1'70 e peso 54 kg...credo bastino come dati personali ??
cmq..per chi parlava di carboidrati...cerco di limitarli il piu possibile ma purtroppo ci sono dappertutto ! ho eliminato completamente pante,fette,taralli crakers dalla mia dieta e di pasta ne mengio veramente poca... purtroppo i carbo son veramnete dappertutto ed e parecchio difficle limitarli...io ce la sto mettendo tutta....
per quanto riguarda i grassi ne assumo parecchi..perchè dovete considerare i vari condimenti che si usano per la pasta... olio,sugo,pomodori,ricotta,formaggio ecc ecc... senza contare quando anche il secondo di carne o la verdura è fatto al pomodoro o col sugo... credo che i grassi qui abbondino...quindi nn credo sia questo il problema.. la frutta... la frutta la mangio praticamente solo a pranzo e a colazione...non credo di esagerare poi tanto!
poi un'altra cosa...ho dimenticato di aggiungere che nel week end aggiungo i dolciumi,piu la pizza il sabato sera ma quella è legge...

cmq... con queste informazioni che vi ho dato spero possiate capire di piu le mie condizioni e consigliarmi meglio... aspetto risposte...