allora...che dire...vi fornisco qualche dato personale...
ho 19 anni,sono alta 1'70 e peso 54 kg...credo bastino come dati personali ??
cmq..per chi parlava di carboidrati...cerco di limitarli il piu possibile ma purtroppo ci sono dappertutto !ho eliminato completamente pante,fette,taralli crakers dalla mia dieta e di pasta ne mengio veramente poca... purtroppo i carbo son veramnete dappertutto ed e parecchio difficle limitarli...io ce la sto mettendo tutta....
per quanto riguarda i grassi ne assumo parecchi..perchè dovete considerare i vari condimenti che si usano per la pasta... olio,sugo,pomodori,ricotta,formaggio ecc ecc... senza contare quando anche il secondo di carne o la verdura è fatto al pomodoro o col sugo... credo che i grassi qui abbondino...quindi nn credo sia questo il problema.. la frutta... la frutta la mangio praticamente solo a pranzo e a colazione...non credo di esagerare poi tanto!
poi un'altra cosa...ho dimenticato di aggiungere che nel week end aggiungo i dolciumi,piu la pizza il sabato sera ma quella è legge...
cmq... con queste informazioni che vi ho dato spero possiate capire di piu le mie condizioni e consigliarmi meglio... aspetto risposte...![]()

ho eliminato completamente pante,fette,taralli crakers dalla mia dieta e di pasta ne mengio veramente poca... purtroppo i carbo son veramnete dappertutto ed e parecchio difficle limitarli...io ce la sto mettendo tutta....
...
Segnalibri