Quoto il Corvo in entrambi i suoi post.
Però bravo, grandi miglioramenti e hai migliorato parecchio la padronanza della tecnica e del peso!![]()
Quoto il Corvo in entrambi i suoi post.
Però bravo, grandi miglioramenti e hai migliorato parecchio la padronanza della tecnica e del peso!![]()
A me sembra un ottimo squat: e tutte le alzate mi sembrano "valide"... aspetto commenti da powerlifters!
Il good morning da rivedere... la schiena dev'essere iperestesa: lo so che è difficile, è un esercizio mooolto impegnativo!
EDIT: ora che rivedo meglio... l'ultima alzata di squat è parallela... non penso sia valida. Comunque bravo Matteo!![]()
Matteo sei fortissimo però...però devi riprenderti meglio
Io così non riesco a capire sinceramente, alcune sembrano alte mentre altre no, boh però la spinta di gambe è tutto tua e la tenuta di schiena ottima bravo![]()
Si ragazzi lo so....anche io come voi l'avrò rivisto 1000 volte...per dirvi...ieri la mia ragazza è tornata...dormiva e io mi vedevo e rivedevo lo squat e dicevo...sarò sopra o sotto???Bloccavo i frame , vedendolo 1 per uno...
Comunque grazie a tutti...
Spero di riuscire a migliorarmi ancora moltissimo...![]()
A me sembrano alte, però dovresti piazzare la telecamera di lato. Nelle mie ultime squattate, ho posizionato uno sgabello sotto il culo per farmi comprendere quanto o poco scendo.
Ti consiglio, appunto, di mettere qualcosa sotto il culo per farti capire il "sotto parallelo". Sei una belva, i 202 kg di squat sono venuti benissimo.
PS: per quanto riguarda la sicurezza non ci siamo! Con i tuoi carichi elevati, avresti bisogno di un rack.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Io avrei paura di squattare 200 kg senza rack.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri