Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 96

Discussione: Doping, fa ingrossare veramente?

Predefinito

il mio punto cmq e' questo. c'e' tanta gente che si fa le punture e poi sono lo stesso mezze seghe (piazzatelli)... allora a questo punto potrebbero metterci un po' di energia, mangiare meglio e allenarsi e sarebbero a livelli molto migliori e senza rischi aggiuntivi no?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Questo perchè c'è gente che inizia a fare uso di farmaci in condizioni in cui potrebbe ottenere gli stessi identici risultati da natural (vedi 178 x 65 kg dopo 1 anno di palestra).
    No Pain,No Gain

Predefinito

Il doping accelera notevolmente i processi di recupero e la capacità di lavoro. Avendo una disfunzione all' asse ipofisario, sono costretto a curarmi con dei farmaci inseriti tra la "lista nera" delle sostanze anabolizzanti. I pro che ho riscontrato, durante la terapia, sono i seguenti:
    - maggiore capacità di recupero
    - maggiore stamina
    - minor affaticamento all' esercizio fisico
    - forza fisica nettamente aumentata
    - riduzione dell' adipe a livello addominale
    - aumento della massa muscolare

I sides
    - tachicardia
    - sudorazioni (anche abbondanti) nelle ore notturne
    Ultima modifica di Corvette; 18-04-2008 alle 10:29 PM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    c'e' tanta gente che si fa le punture e poi sono lo stesso mezze seghe (piazzatelli)...
    Cause
    - Prodotti fake
    - Scarsi recettori cellulari
    - Programma farmacologico errato
    - Millantazioni di pratiche mai fatte (c'è gente che si vanta di assumere, ma non lo fanno veramente!)

Predefinito

Se stai assumendo l'ormone della crescita quei sides sono normali,ma transitori.Solitamente scompaiono a distanza di qualche mese.
    No Pain,No Gain

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Cause
    - Prodotti fake
    - Scarsi recettori cellulari
    Bravo! Credo siano le 2 cause più frequenti.
    Cmq chi non ottiene risultati ECCEZIONALI dopandosi è veramente un inetto. Io non mi farei più vedere in nessuna palestra e mi darei alla briscola.

1,73m x 85,5 kg (uh, mezzo chilello in più e non me ne sono accorto)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
    Bravo! Credo siano le 2 cause più frequenti.
    Cmq chi non ottiene risultati ECCEZIONALI dopandosi è veramente un inetto. Io non mi farei più vedere in nessuna palestra e mi darei alla briscola.
    in effetti un essere così in palestra priva un villaggio del suo scemo

Predefinito

Spesso capita di non associare adeguati programmi alimentari ai prodotti....Pensate a quello che segue una dieta iperglucida ma con proteine scarse (tanta gente che non si applica a leggere i forum) in un ciclo di nandrolone.Normale che si gonfia di acqua e poi dopo non gli resta nulla.
    No Pain,No Gain

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Spesso capita di non associare adeguati programmi alimentari ai prodotti....Pensate a quello che segue una dieta iperglucida ma con proteine scarse (tanta gente che non si applica a leggere i forum) in un ciclo di nandrolone.Normale che si gonfia di acqua e poi dopo non gli resta nulla.
    Infatti hai ragione!!!

Predefinito

Hai provato personalmente?
    No Pain,No Gain

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Il doping accelera notevolmente i processi di recupero e la capacità di lavoro. Avendo una disfunzione all' asse ipofisario, sono costretto a curarmi con dei farmaci inseriti tra la "lista nera" delle sostanze anabolizzanti. I pro che ho riscontrato, durante la terapia, sono i seguenti:
    - maggiore capacità di recupero
    - maggiore stamina
    - minor affaticamento all' esercizio fisico
    - forza fisica nettamente aumentata
    - riduzione dell' adipe a livello addominale
    - aumento della massa muscolare

I sides
    - tachicardia
    - sudorazioni (anche abbondanti) nelle ore notturne
    scusa l' indiscrezione ma di che disfunzione si tratta ? come te ne sei accorto?

Predefinito

C'è una discussione aperta in cui spiega tutto mi pare.
    No Pain,No Gain

Predefinito

Il ragazzo che fà l'istruttore nella palestra dove lavoro si bomba come un cavallo.Ma praticamente è consumato!!!Non è grosso e solleva molto meno di meno.Quando ha visto allenare me e Somoja,pensava che fossimo bombati anche noi e li iniziò ad elencarmi tutta la roba che prende.Risultato appena ha saputo che noi siamo natural??Gli ho dovuto fare la scheda!!Ma Dio Bono,con tutto quello che spende,non gli viene il dubbio che ha buttato i soldi nel cesso????

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
    Il ragazzo che fà l'istruttore nella palestra dove lavoro si bomba come un cavallo.Ma praticamente è consumato!!!Non è grosso e solleva molto meno di meno.Quando ha visto allenare me e Somoja,pensava che fossimo bombati anche noi e li iniziò ad elencarmi tutta la roba che prende.Risultato appena ha saputo che noi siamo natural??Gli ho dovuto fare la scheda!!Ma Dio Bono,con tutto quello che spende,non gli viene il dubbio che ha buttato i soldi nel cesso????
    ecco qua' ø'esempio che stavo cercando io...
    ottimo caro Roberto, ottimo!!!

Predefinito

aggiungo una cosa...
    quando io e uno dei due miei amici (uno non e' mio amico, e' solo uno che si allenava nella mia stessa palestra) che si prende il testosterone ci siamo confrontati, lui non credeva che io fossi natural, (ok lo prendo come un complimento, ma non sono grosso caz.zo, sono piazzatino rispetto a come ero prima, ma fra il dire ed il fare...)
    gli dico che stacco 180kg da terra, e lui non ci crede. (gli mostro il video sul telefonino e si ravvede). pero' ci deve essere il trucco secondo lui...
    e mi dice: "oh ma a me lo puoi dire cosa ti fai" (gli vorrei rispondere "la tu mamma", o "trombo tanto" ma mi trattengo). insomma alla fine gli ho detto che se non ci credeva gli facevo vedere le chiappe... menomale non ha voluto
    questo la dice lunga, perche' se uno si fa e rimane mezza sega (sempre sopra la media della gente intendiamoci), e inoltre crede che IO (altra mezza sega) mi bombi allora c'e' qualcosa che non va...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]