Citazione Originariamente Scritto da ArtiKo Visualizza Messaggio
a colazione più pro ed EFA giusto? Più latte e un po' di frutta secca è una bestemmia? ok x la frutta secca (ti consiglio le noci ricche di omega 3), ma ricavare una quantità decente di pro dal latte è abbastanza difficile, anche perchè eccederesti cn i grassi saturi e cn i cho.
io punterei su yogurt magro, uova (ti fai una frittatina o delle crepes la sera prima e te le pappi a colazione ), affettato magro (tacchino, bresaola), tonno... o al limite pro in polvere
Allo spuntino elimino il latte e aggiungo qualcos'altro o basta panino con affettato? basta il panino cn l'affettato
il pre-nanna non è fondamentale? nessun pasto è di per sè fondamentale. fondamentale è la quantità di calorie e la ripartizione dei macronutrienti (io faccio 3 pasti al giorno...). è questione di gusti e abitudini: se ti piace mangiare dopo cena e rientra nel conteggio calorico, fallo
si lo so che la scheda non è strutturata bene, però a momenti il mio istruttore me ne dà un'altra,quindi eventualmente posto quella.
grazie mille di nuovo prego