nella mia di palestra c'è uno che partecipa a gare di BB.. beh non sò se sia dopato o meno cmq è veramente grosso, ma la cosa curiosa è che dopo l'estate (quindi 2 mesi di fermo) quando torna a settembre perde tantissima massa muscolare..
nella mia di palestra c'è uno che partecipa a gare di BB.. beh non sò se sia dopato o meno cmq è veramente grosso, ma la cosa curiosa è che dopo l'estate (quindi 2 mesi di fermo) quando torna a settembre perde tantissima massa muscolare..
Il doping fa crescere e anche tanto, ovviamente non solo in dimensioni ma anche in qualità.
Forse i tuoi amici o non mangiano oppure comprano prodotti fake (i falsi sono tantissimi e difficilmente distinguibili se uno non è esperto..pensi di farti il testo invece ti inietti fisiologica..il bello è che c'è gente che migliora anche così..)..
il mio punto cmq e' questo. c'e' tanta gente che si fa le punture e poi sono lo stesso mezze seghe (piazzatelli)... allora a questo punto potrebbero metterci un po' di energia, mangiare meglio e allenarsi e sarebbero a livelli molto migliori e senza rischi aggiuntivi no?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Questo perchè c'è gente che inizia a fare uso di farmaci in condizioni in cui potrebbe ottenere gli stessi identici risultati da natural (vedi 178 x 65 kg dopo 1 anno di palestra).
No Pain,No Gain
Il doping accelera notevolmente i processi di recupero e la capacità di lavoro. Avendo una disfunzione all' asse ipofisario, sono costretto a curarmi con dei farmaci inseriti tra la "lista nera" delle sostanze anabolizzanti. I pro che ho riscontrato, durante la terapia, sono i seguenti:
- maggiore capacità di recupero
- maggiore stamina
- minor affaticamento all' esercizio fisico
- forza fisica nettamente aumentata
- riduzione dell' adipe a livello addominale
- aumento della massa muscolare
I sides
- tachicardia
- sudorazioni (anche abbondanti) nelle ore notturne
Ultima modifica di Corvette; 18-04-2008 alle 10:29 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Se stai assumendo l'ormone della crescita quei sides sono normali,ma transitori.Solitamente scompaiono a distanza di qualche mese.
No Pain,No Gain
C'è una discussione aperta in cui spiega tutto mi pare.
No Pain,No Gain
Mi sono accorto perchè ero sempre stanco e spossato. Sono stato sottoposto a 3 analisi del sangue + test impegnativo in day hospital. Ora mi sto attivando, pur di andare anche all' estero, per verificare se ci siano delle alternative perchè ho il sospetto che la diagnosi sia errata. Mi sto documentando sul sistema endocrino e ho capito che l' endocrinologo non ha tenuto conto di alcune varaibili. Fine OT.
Ultima modifica di Corvette; 19-04-2008 alle 09:48 AM
Spesso capita di non associare adeguati programmi alimentari ai prodotti....Pensate a quello che segue una dieta iperglucida ma con proteine scarse (tanta gente che non si applica a leggere i forum) in un ciclo di nandrolone.Normale che si gonfia di acqua e poi dopo non gli resta nulla.
No Pain,No Gain
ragazzi qualcuno di voi ha assunto queste sostanze? quali conseguenze ha dovuto subbire?postate le vostre esperienze..
P.s solamente chi ne ha fatto uso in passato e cosa..
cioe' ragazzi ho visto sabato un barman che lavora con me:vi dico solamente che..
aveva un addome non squarciato di piu'..sembrava che gli avevano tirato la pelle fino al massimo..una cosa impressionante..e poi da rilassato sembrava che aveva appena finito una superserie con tutte le vene di fuori..![]()
l'addome tirato e soprattutto le vene bene in vista, non è che debbano necessariamente essere ricollegati al doping
Segnalibri