belle visioni insomma![]()
Va be ragazzi avete ragione...ma qui parliamo degli esseri umani,che vuoi per la spesa,vuoi per la salute preferiscono piccoli cicletti l'anno da un paio di kg puliti e via così.
Ma vi assicuro che non tutti sono così.Mi sono fatto un giro ad una selezione per i campionati italiani ifbb un paio di anni fa....quando ho visto 4-5 atleti della categoria +90kg sono rimasto a bocca aperta per 30 minuti.
No Pain,No Gain
Poi cmq l'ottenere risultati non eclatanti non è sempre segno di scorretto utilizzo.Pensate ad un HP che si prepara ad una gara.Beh fanno delle preparazioni spettacolari,ma sinceramente il loro fisico è tutto tranne che spettacolare.
No Pain,No Gain
io ho conosciuto 3 persone che hanno fatto uso di doping.
il primo era un istruttore della mia palestra che aveva anche gareggiato e quando l'ho conosciuto io era 10 kg meno di quando gareggiava...e gia cosi faceva paura!!forza,massa e definizione spettacolari.x farvi capire l'ho visto fare a freddo il lento dietro in piedi con 110kg(3-4 colpi senza troppa fatica!!!).
poi un altro che è stato un bber professionista vincendo anche gare importanti.è venuto nella mia palestra che ormai nn si dopava da anni ed era praticamente una palla!!oltre ad aver avuto serissimi problemi di salute.lui stesso mi diceva che si era preso di tutto!!anche gli ormoni dei cavalli!!
l'ultimo esempio è un ragazzo che ha iniziato a farsi dei cicli di testosterone ma sinceramente non cambierei il mio fisico col suo neanche x un giorno.si è un po ingrossato ma niente di che...e qualitativamente molto scarso.
Ambigua?Io non ci vedo nulla di ambiguo.
No Pain,No Gain
perchè non sei malizioso camerata![]()
Dico solo che non tutti quelli che si bombano per anni alla fine rimangono umani....
No Pain,No Gain
Segnalibri