tattos definire un tipo doped o natural solo dai cambiamenti fisici o per senito dire,a mio avviso resta una cazzata.
Di quei ragazzi lo so xkè siamo in confidenza....e qui mi fermo.
tattos definire un tipo doped o natural solo dai cambiamenti fisici o per senito dire,a mio avviso resta una cazzata.
Di quei ragazzi lo so xkè siamo in confidenza....e qui mi fermo.
No Pain,No Gain
nella palestra dove andavo una volta c'era un brasiliano che si faceva dei cicli periodici, per sua stessa ammissione. era sicuramente estremamente definito (più della media dei natural avanzati di quella palestra), ma assolutamente non enorme. Grosso sì, intendiamoci, ma non enorme..
belle visioni insomma![]()
Va be ragazzi avete ragione...ma qui parliamo degli esseri umani,che vuoi per la spesa,vuoi per la salute preferiscono piccoli cicletti l'anno da un paio di kg puliti e via così.
Ma vi assicuro che non tutti sono così.Mi sono fatto un giro ad una selezione per i campionati italiani ifbb un paio di anni fa....quando ho visto 4-5 atleti della categoria +90kg sono rimasto a bocca aperta per 30 minuti.
No Pain,No Gain
@Uber: posso dirti che ne conosco e ne ho conosciuti diversi di dopati tra i quali: ce ne sono stati alcuni che non hanno ottenuto i risultati sperati e, uno in particolare che non ha ottenuto proprio risultati, nessuno guardandolo gli avrebbe dato del dopato.
E' ovvio che tutto dipende dal tipo di sostanza assunte (ce ne sono talmente tante...), da come vengono usate ma soprattutto da CHI vengono usate. Per questo, quando sento frasi del tipo:"Coleman è cosi perché è dopato...!" mi viene da pensare solo una cosa, che quella persona sia ignorante (nel senso più negativo del termine intendo...)
c'è un signore nella mia palestra che fa uso di steroidi ed è enorme,però nei periodi in cui non li prende perde tono e anche un pò di forza.![]()
il boss della mia palestra si bomba, anzi si bombava fino all'anno scorso. molto grosso e molto definito, un pazzoide. però non è forte, cioè, è forte ma le masse non corrispondono alla forza, gli ho visto fare un 5x5 di pancapiana, ma alla fine era a pezzi.
negli '80 gareggiava, 2° a mr europa se non sbaglio...
ora che non li prende si è sgonfiato. si nota moltissimo quando fa o interrompe il ciclo, metamorfosi mostruose!
-Where Eagles Dare-
Segnalibri