Risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Pura forza! 6 allenamenti la settimana

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,038

    Predefinito

    secondo me più di 4 volte a settimana è inutile, non c'è buona dieta che tenga. leggiti i diari dei pl&Co per avere un'idea!
    -Where Eagles Dare-

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    90

    Predefinito

    inanzitutto grazie per la risposta, dove lo trovo questo articolo che non riesco a trovarlo, ho provato anche il cerca del forum ma non ho trovato nulla

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    166-64-BF % below 8%..but I don't really care about this now...
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Puoi fare tutto nella vita....Puoi allenarti 16 volte a settimane o 3...tutto è relativo...a cosa?
    una lista di fattori lunga come la bibbia....

    anke io mi relaziono e chiedo pareri anke a ki è meno esperto di me...o ha meno cultura a riguardo..nn vuol dire ke nn mi facciano riflettere e mi diano pessimi consigli..
    Ultima modifica di MetalMeltdown; 26-04-2008 alle 10:34 AM

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    90

    Predefinito

    grazie per il consiglio, siccome non riesco a muovermi bene tra le sezioni, mica sai se c'è un articolo sulla forza che potrei leggermi?

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,038

    Predefinito

    non era un'articolo, ma intendevo di leggerti i diari (sez diari) dei powerlifter, come somoja. nemintek, tattooo ecc
    -Where Eagles Dare-

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    90

    Predefinito

    si ma mi sembra diaver capito che sono tutti diari di chi fa massa, mentre io vorrei fare forza e basta, o ho capito male?

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,120

    Predefinito

    Ciao IdraulicoGel (ma che nick è??? ) dato che sembri un ragazzo che ha voglia di imparare leggiti l'articolo stikkati in questa sezione intitolato "L'arte delle serie e delle ripetizioni", leggilo e poi discutiamo di qualcosa orientato verso la forza

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Ciao IdraulicoGel (ma che nick è??? ) dato che sembri un ragazzo che ha voglia di imparare leggiti l'articolo stikkati in questa sezione intitolato "L'arte delle serie e delle ripetizioni", leggilo e poi discutiamo di qualcosa orientato verso la forza
    ciao, si ho tanta voglia, visto che 1 anno fa avevo il fisico come l'idraulicogel della pubblcità mentre adesso sta diventando di tutto rispetto..le leggo subito e torno qui

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-09-2013, 05:54 PM
  2. Scheda 3 split a settimana per pura massa
    Di _marlboro_ nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-06-2009, 01:24 AM
  3. Programmazione di Forza Pura By Menphisdaemon
    Di menphisdaemon nel forum Strength's Related
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 02-12-2008, 12:51 PM
  4. programmazione forza pura
    Di mau nel forum Strength's Related
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 04-03-2008, 08:13 PM
  5. Arrampicata e forza pura...
    Di sbambi nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-05-2005, 01:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home