Ciao di ogni proteine è importante sapere la materia prima, quello che c'è scritto sul barattolo è importante ma non del tutto.
C'è differenza tra materia isolata ed isolata qualitativa, dato che spesso non possiamo sapere la materia prima che usa il Marchi produttore ti consiglio di acquistare sempre marchi conosciuti e che ci sono da millenni, per una sicurezza vai sempre sull'Americano.
Comunque se cercavi una proteine per colazione e post Wo come quella che hai ti consiglio, se ti interessa la qualità, la VP2 dell'AST.
Ottima 100% isolata idrolizzata, con sucralosio ed alto valore di Bcaa, sono quasi sicuro che usino New Zeland come materia prima, qundi è una certezza.
chattate con me per consigli, discussioni, ed esperienze sul body building su msn (nutritioncenter@hotmail.it)
Ciao mi allaccio al discorso, e mi presento, dato che seguo da un po da lettore. Dunque negli ultimi 2 mesi o poco meno, sto prendendo i bcaa prima e dopo l'allenamento come da manuale. Gli ho ricomprati dato che li avevo finiti ed ho voluto integrare con le suddette proteine.
Leggendo il contenuto, mi accorgo che ci sono il 21% di amminoacidi ramificati dentro le proteine stesse, la domanda è :
Continuo ad assumere gli aminoacidi prima e dopo l'allenamento, + le proteine a metà pomeriggio, oppure vado solo di proteine?
Segnalibri