Originally posted by the rock75
va be se lo dice jim....ok
allora per chiarire altrimenti mi fai la vittima
le mie ZZZZZZ stavano a ricordare che cmq nn intendevo dire che la dieta ammazza ma che in ogni caso nn sono cose da prendere cosi alla lettera, anche perche la maggiorparte delle persone interpretano anche a causa dell'arroganza con cui vengono proposte impaginate giustificate ecc ecc. tutte cose che vanno bene per un discorso di marketing ma nn per un discorso di educazione alimentare, lo stesso vale per gl'allenamenti, esercizi che vengono presentati come killer nn sono assolutametne tali come nn sono indispensabili gl'accorgimenti anticortisolo e antinsulina insomma per tutto c'e un posto ma nulla e immenso e definitivo, tanto piu che la dieta Grassi e proteine mi piace e la inserisco spesso nei miei programmi, da qui a vederla sbandierata come soluzione a tutti e a tutto invece mi fa girre cosi come viene presentata la zona (che ripeto i b.b. adoperano da secoli) e altre sempre presentate come panacea per tutti i problemi di grasso superfluo, insomma se nn l'hai ancora capito sono contrario a tutti i miti o guru in questo senso, big compresi, la semplicita secondo il mio parere paga da li crescere seguendo dei programmi , cosa che ho gia scritto e consigliato 100 volte, insomma dalla notizia che ho riportato a credere che io pensi o asserisca che si muore per una dieta ce ne vuole