Ciao Matteo, a me personalmente l'ultimo stacco non piace molto parti direttamente col culo altissimo e tiri tutto di schiena, ma gli altri mi sembrano molto buoni!
Complimenti per la panca!
Ciao Matteo, a me personalmente l'ultimo stacco non piace molto parti direttamente col culo altissimo e tiri tutto di schiena, ma gli altri mi sembrano molto buoni!
Complimenti per la panca!
Tutto bello: comprati un bilanciere olimpionico per fare stacco come si deve. Ma come mai fai la push-press dietro??? Falla avanti!![]()
Ho lasciato un commento sul Tubo.
Mi sembra che tu metta una grinta non indifferente e già per questo sei lodevole !
Certo è che la differenza la farebbe pure allenarsi con dischi e bilancere IPF approved, ma tant'è... Ti capisco.
In effetti, l'ultimo stacco è tutto di schiena.
In ogni caso: Bravo.
Grazie Ivo...lo so...purtroppo questo difetto va limato piano piano...era come ho detto a Yuri la leppa di essere prossimi al mio PR!!Concentrato...ma con timore...come appunto se fosse un'alzata da gara...
io mi stò allenando nell'ottica di gareggiare a Terni nelle migliori condizioni...quindi una buona alzata si trasforma in un'ottima giornata...purtroppo a volte lo stress mentale ti crea delle defaiance!!![]()
Terni ? Ottimo.
Allora preparati anche all'utilizzo (almeno) della cinta e dei bilanceri e dischi regolamentari. Non puoi farlo ?
Guarda che la differenza (IMHO) c'è...
Si Ivo...!!!
Sicuramente ci sarà molta differenza ma purtroppo non posso farlo...devo accontentarmi per ora...quando avrò un po di soldi da parte comprerò attrezzatura e materiale giusto per allenarmi...
Comunque come dicevo anche a Paolo..per ora interessa fare forza nuda e cruda...se vedi faccio tutto raw...voglio cercare di tirare fuori da me il massimo...anche a Terni penso di gareggiare al massimo con le fasce e la cinta...Tanto per me è un modo per imparare di più...so di andare là e chiappare delle belle scapaccionate...ma a me non interessa per ora...devo imparare la strada è lunga...ma la farò!!![]()
come ti ho scritto sul diario hai fatto veramente delle belle alzate, peccato l ultima di stacco in schienata
! ma ti manca veamente poco continua cosi'
![]()
Segnalibri