No. Quelli commerciati normalmente hanno il sale !
Compra quelli bio, ne abbiamo parlato molto sul Forum: usa la funzione "Cerca".
No. Quelli commerciati normalmente hanno il sale !
Compra quelli bio, ne abbiamo parlato molto sul Forum: usa la funzione "Cerca".
ma nn fanno schifo tanto per il sale (che secondo me nella dieta di un atleta ci può anche stare) quanto per lo ZUCCHERO aggiunto.
Io uso la crema di arachidi che trovo al negozio equo-solidale(ma si trova anche in erboristeria). Contiene: 100% arachidi e basta. Aggiunta a marmellata è buonissima(pure troppo...vien voglia di mangiarne un quintale). Costa sui 3 euro una confezione(da 500gr).
E' la più economica...nel senso che si trovano anche "creme" di nocciole e mandorle, ma costano molto di più.
grazie, ma come ho detto nei supermercati nn sono riuscito a trovarlo e in erboresteria avrei probabilmente lo stesso problema del negozio di integratori, mi servirebbe xkè nn so ke mettere sopra le fette biscottate la mattina (grassi), ora uso burro metà e metà http://www.albanesi.it/dietaitaliana/BLU/Recensioni/prealpi.htm
xò questo articolo mi ha scoraggiato, lo assimila alla margarina. cmq io nei supermercati lo cerco vicino al burro normale (forse sbaglio?). in ogni caso nn c'è problema x il sale, lo zucchero invece sì. se potete fare nomi di supermercati...![]()
Al supermercato non lo compro mai perchè quei tipi di crema di arachidi contengono zucchero.
Vai in una erboristeria fornita o un negezio di prodotit biologici, magari, anche se non ce l'hanno, te la ordinano!![]()
Segnalibri