Citazione Originariamente Scritto da Heavy Metal Visualizza Messaggio
@tru la pressa non è che sia tutto sto grande multiarticolare, in grado di coinvolgere tutto il corpo, come può invece lo squat.
Citazione Originariamente Scritto da Tru Visualizza Messaggio

Io ho scritto solo quello che ho scritto. Non ho scritto che la pressa è uguale allo Squat, ne che è meglio , nè che è peggio.

Ho solo scritto: la pressa E' UN MULTIARTICOLARE. PUNTO! multiarticolare mica significa che deve coinvolgere tutto il corpo, come crede Heavy Metal Cos'è? la Panca non è un Multiarticolare? eppure Mezzo corpo non fa nulla... Multiarticolare significa che coinvolge più di una articolazione. Nel caso della Pressa, Anca e Ginocchio.

Qualcuno ha notato che sulla pressa si carica facilmente più che nello Squat? è un particolare così irrilevante?
-Ma sai leggere...? Ho per caso scritto da qualche parte: "la pressa NON è un multiarticolare"?

-Riguardo al fatto che hai scritto quello che hai scritto... non l'ho capita cmq, volevo semplicemente farti notare che il paragone tra pressa e squat non ha motivo di esistere, il primo coinvolge la parte bassa, il secondo tutto il corpo.PUNTO.

-Il fatto che sulla pressa si carichi più dello squat cosa starebbe a significare?