Mancano proteine a colazione
Mancano i grassi
evita la banana pre-wo
nel post wo prendi il miele come carbo
la pasta la "abbasserei" un pochettino nel pranzo
Mancano proteine a colazione
Mancano i grassi
evita la banana pre-wo
nel post wo prendi il miele come carbo
la pasta la "abbasserei" un pochettino nel pranzo
Io toglierei la frutta a pranzo dato ke c' già la pasta......se fermenta dopo ti gonfia....poi può darsi ke sia anke il latte.....prova ad abbassarlo a 200 e metti qualcosa di proteico tipo degli albumi.....marmellata ti consiglio quella dietetica ke contiene solo fruttosio così nn rischi dei picchi di insulina
Beh, a questo punto mi sà che qualcosa la sbaglio!
Cmq x i quanto riguarda i grassi, li assumo da 2 cucchiai di olio e.v.o., inseriti sulla pasta come condimento e nell'insalata la sera!
Non l'ho inserito xche mi sembrava poco importante..
X le proteine a colazione, non credo che sia un problema, dato che in 400 ml di latte ce ne sn 12-13 gr, e cmq non ho problemi di massa...se non fosse x l'addome basso, non avrei di che lamentarmi!
Sul resto del corpo sn bello grosso e ho le vene in vista...il problema è lì giù!
Cmq seguirò cio che avete detto...sopratutto sulla quantità della pasta e della frutta!
Sembrava anche a me un pò eccessivo!
Cmq mi spieghi xke sostituire la banana col miele?
il miele h un elevato i.g e dopo l'allenameto è la cosa migliore x ripristinare le scorte di glicogeno il prima posibile...la banana ha un medio i.g ma più ke altro rischia di gonfiarti....di sicuro garzante ti darà una risposta migliore
- premesso che 400ml di latte sono parecchi (non dimentichiamoci che il latte fà inspessire la pelle, ci sono moltissimi topic in proposito)
e cmq 10 g di proteine dopo un digiuno notturno sono pochi... IMHO ce ne vorrebbero almeno 30g.. aggiungici un paio d'uova e sei apposto.. la banana cmq la potresti mettere a colazione
- il miele è migliore della banana nel pwo perchè sopratutto in definizione non sarei propenso ad assumere fruttosio nè nel pwo nè nella seconda parte della giornata
- 2 cucchiai di evo sono pochi, tra l'altro l'olio extravergine d'oliva contiene solo omega 6, mentre gli omega 3 dove li prendi..??
potresti aggiungere qualche noce nei pasti principali (preferibilmente a colazione e a pranzo) che contengono le dosi + alte sia omega 3 che omega 6.. ovviamente i giorni che mangi pesce azzurro evita
Scusa Garzante, visto che sei preparato, voglio chiedertelo! Visto ke non ho mai provato la carnitina, e che mi hanno appena regalato un barattolo da 100 cps, se apporto le modifiche che mi hai indicato, ed aggiungo la carnitina, l'addome si libera?
Considera che non amo tantissimo l'integrazione, e se devo aggiungere un prodotto è sl xke uno che ne sà più di me, mi stà consigliando di farlo!
Sn nelle tue mani!
Io sn già 3 giorni che sto usando il tè verde e sinceramente, mi fà urinare tantissimo, e a dire la verità, forse anche a causa della febbre forte (quasi a 40) che ho da 2 giorni, mi vedo meglio!
la carnitina è una finezza.. è la dieta che ti fà dimagrire..
prendi una capsula prima dell'attività aerobika, non farà altro che "spronarti" ad usare le riserve di grasso come fonte energetica
PS. assicurati che sia Acetyl L-Carnitina (è la forma + assimilabile)
Segnalibri