stacchi=5x2 / 170kg/ rest 2.30 ( cercando di tenere la tecnica piu giusta possibile la tirata e stata piu dura per le cosce del solito!! in piu il bilancere si sta mangiando le mani che fanno un male e poi il ginochio desro si inclina legemente all interno...)
PANCA PIANA=4X2+1x2 / 132 kg/128kg / REST 2.30 ( be ho capito che cn la tecnica giusta senza far rimbalzare sul petto sn piu debole di quello che pensavo, alla 4 serie mi stavo per schiantare meno male che ero seguito,la quinta ho scalato il peso a 128kg, se voglio migliorare mi sa che mi devo rivedere un po i carichi e sollevarli bene)
squatt=3x3/155 kg/ rest 2.30 (gli squat salgono sempre bene)
trazioni cn sovracarico=3x10/ 15kg /rest 1.30 ( bel pompaggo)
conclusioni=be penso che sinceramente devo rivedermi alcuni carichi perche se fatti bene gli esercizzi nn riesco a sollevare lo stesso soprattutto nella parte bassa della panca che mi viene difficile nn toccare il petto col bilancere, grosso errore, appena ho provato a fermarlo prima mi stavo schiacciando, che pena che faccio,devo mettermi in testa di nn farlo rimbalzare)
dopo lo squatt ho avuto uno stordimento e mi sn dovuto sedere, che brutto, oggi proprio giu di morale..che schifo

,devo mettermi in testa di nn farlo rimbalzare)

Segnalibri