Bò, non ti ho mai beccato su msn.. eppure ci sono a vari orari per un bel pò di tempo..
Comunque mi sono cresciuti di un cm in tre settimane su otto di esperimento!![]()
Bò, non ti ho mai beccato su msn.. eppure ci sono a vari orari per un bel pò di tempo..
Comunque mi sono cresciuti di un cm in tre settimane su otto di esperimento!![]()
un cm e' ottimo!!!
cosa e' successo nelle ultime 3 settimane di diverso da farti aumentare?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
No, mi sono spiegato male.. sono alla quarta settimana di esperimento (l'esperimento dura otto settimane), e già alla fine della terza settimana avevo guadagnato il cm!![]()
ah cazz.o
ma te li fai 3 volte a settimana giusto?
stasera mi sfondo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sì! un 3x10 tre volte a settimana.. poi ogni tanto a casa mi metto a corpo libero sulle punte (ma questo forse è più una forma di falso pompaggio che altro).![]()
oggi dovevo prenderla con calma, scarico dico io...
e invece mi metto una panca tra le gambe, controllo che lo squat sia almeno parallelo, forse leggermente sotto di uno o due cm, e squatto delle belle singole a 130 140 PR e 150 PR e vai!!!
non essendo contento faccio 2x8x80 di panca e poi una doppia con 100kg PR
mi dovevo rifare dalla batosta subita sabato scorso...
questo e' deloading ahahahaha
Segnalibri