Non integro con nulla, anche perchè lo dice la parola integri se hai carenze. Ora credo che queste carenze in realtà per molti non esistono a dir la verità penso che molti assumano integratori, sopratutto proteici pensando chissà cosa siano, e nel forum ne abbiamo letto di questi esempi....quindi poichè mi è difficile pensare che un soggetto normale non possa arrivare a consumare 80 gr di proteine da fonti nobili "intergro" con tacchino, pollo, carne rossa (talvolta) pesce bianco, salmone, acciughe, alici, merluzzo, soia, spigola, orata, tonno, uova, manzo......... se poi si arriva ad un certo livello ci può stare un supplemento proteico ad esempio a base di albumi ma solo per aggiustare le proporzioni, sopratutto quando anche pochi gr fanno la differenza........non assumo weighgainer, spacciato come "il segreto per cercere" migliaia di calorie da carbp e grassi MCT qualì'è la differzna con un tiramisù????la creatina lo vedo con un integratore "estetico" per gli altri anche qualora ci fosse qualcosa di utile lo sarebbe nella misura dello 0,00001% e nei migliori sarebbe l'effetto placebo. Al momento l'unico supplemento è un integratore multivitamico-minerale come il supradyn che assumo la mattina.
Segnalibri