Ma come diavolo si fa il rematore Yates?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
http://www.youtube.com/watch?v=A338Y...eature=related
45 gradi presa supina, e carichi a bestia
WO di ieri sera con un po' notazioni di carattere familiare...
Push Press 5x3 @ 65 (+5 Kg. rispetto alla settimana scorsa) rest 2
Alzate frontali manubri
4x8 @ 15 rest 30 sec.
Poi ho cominciato a fare la sessione di stacco heavy.
Infatti ho fatto
3x2 @ 150 rest 2
Prima della quarta serie, sentivo sommessamente bestemmiare zia tattoos al piano di sopra che ce l'aveva particolarmente con il PC. Era lento e non riusciva a "vedere" l'unità CD.
Allora, nelle mie migliori performance da informatico quale io sono, dico "Spegni e riaccendi". "Ma pensi che oggi non l'abbia fatto ?". Insomma, sto lì per scoprire che la lentezza era dovuta essenzialmente ad un processo di "Update di Adobe Acrobat" (Sic ! che cazjio me ne frega di aggiornare Acrobat a casa ?!?!?!). In definitiva mi raffreddo un sacco e quando ritorno di sotto per fare l'ultima serie, il bilancere sembra essere saldato al pavimento. Va beh.
Ultima serie di singole con 160 (3x1) e smetto. Mi fa pure male il crociato destro... Che pizza che sono diventato.
Dip appesantite (si fa per dire).
4x8 @ BW+10 rest 1
French press a terra
4x8 @ 40 rest 1
Se non fosse stato per la parentesi tecnologica, il WO sarebbe stato abbastanza buono, soprattutto per l'incremento del peso su Push Press e stacco. Non si può avere tutto dalla vita....
ciao ivo
ma push press e alzate frontali nn ti stancano troppo la schiena prima dello stacco?
Non molto. Sostanzialmente nelle push press non utilizzo molto le gambe e quindi anche la schiena. Infatti, io penso che le mie push press siano molto simili ad un lento avanti.
Per le frontali, come hai notato, uso un peso molto scarso...![]()
metterei lo stacco e poi il resto zione!
X Tonymusante: anche io ho le board all'italiana 4,8, 12..tavole da muratore con spessore 4cm! ahahah! Anche io sto facendo lavori con board e maglia che non avevo mai fatto. Sono sicuro che saranno utili sul completo!
Segnalibri