e dove potrei trovarlo?
normalmente in scarica perdo circa 1kg al giorno...
quella volta che ho provato 14 gg ne ho persi 5 i primi 5 gg(quindi in linea),poi i successivi 7 stabile,nessuna variazione... 
un'altra cosa,che non so se possa tornare utile...
il mio primo approccio alla keto è stato circa 4 anni fa...da totale ignorante,ho letto qualcosa del tipo "mangia di tutto tranne carbo,sabato e domenica strafogati"...
ebbene da lun a ven mangiavo di tutto(tranne carbo):carne formaggi salame wurstel uova tonno prosciutto in quantità industriali,senza badare alle calorie...
weekend mi ingozzavo con queste cose più kg di pasta pane e cioccolata...
tralasciando quanto potesse essere sana ho perso circa 12 kg in 3 mesi,passando da 90 a 78!!!
tuttavia,per il fatto che ero totalmente ignorante in materia,e che non facevo alcuno sport,ZERO,non so dirti quanto fosse BF(che era più alta di ora,in quanto avevo massa muscolare quasi nulla) e quanto lbm...
poi ho ricominciato a mangiare come un bufalo da lun a dom inclusi carbo,sono timasto 2 anni stabile(per virtù divina),per poi riprendere circa 10kg in 3-4 mesi... 
ero decisamente tutto sballato,però in virtù di questi ricordi mi aspettavo risultati ben migliori... 
la mia strategia attuale è ricarica dal pranzo del sabato al pranzo della domenica(i 2 pasti con i genitori) e poi partita domenica pomeriggio per scaricare un bel pò e iniziare bene la settimana(al momento sono in pausa calcistica per un problema alla schiena)...
...the search for the truth...
Segnalibri