Per ora ho preso un cm a polpaccio!In sole 3 settimane su 8 di esperimento.. avevo promesso i due, ora vediamo..
![]()
Per ora ho preso un cm a polpaccio!In sole 3 settimane su 8 di esperimento.. avevo promesso i due, ora vediamo..
![]()
Allora funziona...!!!!
Così pare..!
Comunque volevo dire che ho cambiato parechio il tipo d'allenamento e soprattutto l'approcio mentale..
Per un pò non posterò i miei allenamenti, ma vi dico solo che alla tana da Fenix ho fatto un 4x8 con sola cinta di 100kg di squat (che era il mio massimale)!![]()
Bene. L'hai letto l'articolo su T-Nation a proposito dei polpacci?
http://www.t-nation.com/article/most...fat_guy_calves
purtroppo non ho una padronanza dell'inglese tale da tradurmi un'intera pagina.. ma a giudicare da qualche immagine e frase sembrava che in alcuni esercizi sfruttassero solo la fase concentrica..
Sapresti indicarmi almeno i punti salienti in italiano?![]()
Ma sti allenamenti come vanno?![]()
Ho fatto un 4x8 con cinta stretta con 100kg di squat che contavano il mio massimale.. vedi tu!
Devo irrobustire bene la schiena per abituarmi ai pesi più alti, però..![]()
Alla faccia bravo! Sempre da Fenix? Con la cinta da pl? Visto che figata eh? Vai di ghr e reverse hyper e vedrai come la irrobustisci la schiena![]()
Sì, da lui e grazie a lui. Mi sta aiutando parecchio..
Cinta da BB per tre serie.. Nell'ultima serie Fenix mi ha fatto usare la sua cinta da pl!![]()
Segnalibri