No, ma infatti non sono "grossi".
Una cosa infatti ho sbagliato a non precisarla. Ovvero che è ovvio che se siamo aspiranti bber/pwler e non abbiamo problemi fisici particolari, i 3 big VANNO ESEGUITI. Questo sì, è lapalissiano.
No, ma infatti non sono "grossi".
Una cosa infatti ho sbagliato a non precisarla. Ovvero che è ovvio che se siamo aspiranti bber/pwler e non abbiamo problemi fisici particolari, i 3 big VANNO ESEGUITI. Questo sì, è lapalissiano.
Ultima modifica di MetalMeltdown; 15-04-2008 alle 10:58 PM
detto questo...![]()
non è facile rispondere metal !
è molto interessante il tuo thread
solo che su questo concetto che hai scritto è difficile farsi un idea,
mi sottoscrivo
Ovvio che se sei un istruttore e hai una persona davanti tutto è più facile e dici: mah questo meglio che lo piazzo alla pectoral machine, questo lo mando all'open di stacchi
Ciao Metal, tutte cose giuste.
L'unico vero problema è che l'aspirante "fisichetto-estivo-addome scolpito" non sa fare neanche il rematore, neanche lo squatlift, neanche le trazioni... insomma non sa fare un caXXo. !!Ragion per cui tali individui non cresceranno mai, a meno che non cambiano "mentalità" sull'argomento. E fin qui le tue argomentazioni restano intatte. E infatti secondo me hai ragione, senza i tre grandi si ottiene comunque una crescita. Per quanto essa sia comunque inferiore alla crescita che si otterrebbe eseguendo anche i multiarticolari.
![]()
Segnalibri