Cerca prima di postare nuovi thread se ne è discusso. Cmq non è mai il singolo pasto a fare la differenza non ha senso, non ha senso pensare che un qualcosa un dettaglio possa fare la differenza si deve ragionare nella globalità delle cose sia dell'allenamento che per l'alimentazione.
Cmq soffermandosi sulla questione, non ci si dovrebbe allenare certamente a stomaco pieno e quindi è importante dare il tempo all'organismo di assimilare quanto mangiato, questo per dire chè ininfluente ai fini dell'allenamento, o meglio della prestazione assumere proteine e simili, sopratutto perchè in questo caso si aggiungerà ulteriore stress all'organismo, quello dell'allenamento e quello della digestione, quindi si faranno male 2 cose e le pro non sarnno certo utilizzate. Per i carbo immediatamente prima andrebbero evitati quelli ad alto IG, allenarsi con gli alti e bassi dell'insulina porta a svuotarsi e quindi proprio da eviatere.
Quindi dovresti mangiare quello che prevede il tuo piano alimentare, se poi scappa la fame, come succede una mela può andare bene per la quantità ritorniamo al discoraso di prima si deve creare un'alimentazione ad hoc, QUALITA' E QUANTITA' se ne discute all'infinito ogni volta, è la quantità nella gioranta che conta e che si dividerà nei vari pasti secondo delle regole e non soffermarsi su un quantitativo in grammi di una mela che non ha senso. Ripeto se proprio hai fame, una comune e normalissima mela.




Rispondi Citando
Segnalibri