Hai per caso postato il dubbio su AOS ?
Hai per caso postato il dubbio su AOS ?
veramente no, forse avrei potuto
però è anche vero che chi inizia all equipped spesso è adeguatamente seguito.. io sono auto-didatta.
una volta avevo letto sul diario di enrico una progressione da usare negli ME
-raw
-raw+cinta
-corpetto bretelle giù
- corpetto bretelle su
- corpetto bretelle su + fasce
o qualcosa del genere e a prima vista mi era sembrata sensata, magari sbaglio
è sensatissima invece. è come con gli integratori: li aggiungi uno alla volta, se li metti tutti assieme o crei conflitti o non capisci cosa ti da ognuno.![]()
vero... io nn so nulla di attrezz, ma a vedere dal video, altri 10kg in piu ti aiuterebbero a scendere, e chissa con le fasce come dice il buon venom![]()
eccolo!
oggi giorno di panca equipped!
16 aprile 2008
Panca Raw
1x5 @70kg
1x3 @90kg
1x1 @110kg
Board 5cm
1x1 @120kg
1x1 @130kg
maglia F6 40 + board 5cm
1x1 @140kg
2x1 @150kg
solo maglia
2x1 @150kg
1x1 @140kg BUONE!
1x1 @150kg BUONE!
roberto mi ha prestato la sua F6 40 (la mia 42 è troppo larga, in effetti anche questa è larga per me, l'abbiamo messa in un minuto e tolta in pochi secondi, inoltre mi fa scendere con 140kg che in effetti sono pochi chili)
non facile forzare la direzione, tirare la maglia alzando i gomiti, spingere con i piedi (ho cambiato anche scarpe tra una serie e l'altra) etc etc
però dai, 150kg sono saliti abbastanza cattivi, spero di fare meglio in futuro.
una cosa è certa: ho bisogno di tanto lavoro di board press per rinforzare la chiusura.
Rematore manubrio
1x8 @32kg
2x4 @57kg
2x8 @57kg - con fasce per la presa
push press
1x5 @50kg
1x5 @60kg
4x4 @70kg
scrollate: 1x10 @80kg
jumpset
Trazioni
2x15-10 @BW
Dips
2x20-15 @BW
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 16-04-2008 alle 10:55 PM
Complimenti claudio gran panca e soprattutto rematore!!!
Una domanda gli straps per fare il rematore dove li hai presi? Perchè ho intenzione anche io di cominciare a usare gli straps nei complementari per spingere qualcosa di più e non affaticare la presa![]()
azzo che rematore...buona anche la panca..magari hai bisgno di una 38..se è larga ti ha aiutato ben poco no??![]()
Ottimo WO, Claudio ! Bravissimo !![]()
Che pancona! Ottimo e ottimo rematore!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri