Originally posted by jim
Mah! continuo ad essere dubbioso,ovviamente non posso dare un giudizio ma credo fortemente che il tipo in questione avesse già una patologia in atto, e vero che una dieta iperproteica può affaticare i reni visto che da questi organi passa il filtraggio dei prodotti di scarto ma da qui a danneggiarli..... scommetto che il tipo aveva una qualche patologia in atto e comunque devo ancora vedere una persona "sana" (anche se sovrappeso) che si spappola i reni con un eccesso di proteine.
be che una patologia sia stata gia presente credo sia sicuro pero visto che una dieta dovrebbe essere concepita per alleviare e nn per affaticare, mentre sia la metabolica che la zona nn mi sembra siano concepite in questi termini.
Nn intendevo assolutametne che una di queste diete uccidesse una persona sana ma di sicuro nn aiutano chi ha dei problemi e sopratutto chi li ha da anni e percio avrebbe potuto daneggiare certi organi, come gl'obesi, visto che qui e a loro che e rivolta la maggior parte dei guru o delle agenzie che promettono miracoli con 5-6-7- pasti proteici al giorno...........mangia di piu e perdi peso e questo lo slogan a cui abboccano la maggiorparte dei sovradimensionati grassoni