ma davvero..è drammatica...c'è seriamente qualcosa che non va...![]()
ma davvero..è drammatica...c'è seriamente qualcosa che non va...![]()
...the search for the truth...
mi fanno ridere questi dietologhi...eppure non si puo dire niente loro sono i laureati in questo campo..mi viene da piangere
![]()
Vi giuro che me l'ha prescritta un dietologo, non sto inventando niente.
non mi stancherò mai di dirlo...
colpa della disinformazione di questo paese di m.....
Concordo assolutamente che sta dieta non si può guardare affatto, però prima di essere particolarmente duri coi dietoligi e lasciare commenti poco intelligenti mettiamoci nei loro panni e teniamo presente che quando andiamo da loro non sanno quale sia la nostra giornata tipo e non hanno la palla di vetro ma spetta a noi specificare anche e soprattutto quali siano gli obiettivi. Ho un amico ke x riuscire a dimagrire + in fretta ha negato di fare palestra x cui ogni giorno aveva la dieta a basso contenuto energetico e dopo una settimana lo hanno ricoverato! Facciamoci un esame di coscienza eh...!
Ma questo mi sembra perlomeno ovvio.
Il dietologo è comunque un medico e dovrebbe redigere l'anamnesi con una serie di domande sul nostro stato. Se uno non risponde adeguatamente è un pirla; non riesco a trovare altri termini.
ma quale medico darebbe una dieta che non comprenda la colazione ,non la seguirei neanche morto,io che a colazione devo mangiare e sopratutto o voglia di mangiare.
Se vuoi un consiglio cambia dietologo,anzi cerca un nutrizionista meglio se sportivo.
Un dietologo o nutrizionista serio ti dovrebbe oltre pesare misurare l'altezza anche informarsi un pò sul tuo stile di vita lavoro sport ect.. per lo meno questo
Segnalibri