Inchia ! Siete messi male tu e Blackened !![]()
Inchia ! Siete messi male tu e Blackened !![]()
hai completamente ragione tattoos...in quella palestra sono vietati military press e da ieri anche la panca stretta....il bello è che finita la serie di panca presa stretta quel ******** dell'istruttore è venuto dicendomi che se una volta mi cade il bilancere mi cicchetta tanto da non farmi tornare più in palestra.....
cioè è come se io dicessi a lui "Se tocchi il sedere a mia madre ti uccido..." una minaccia bella e buona senza un motivo pratico...poi anche stacchi e squat non li fa nessuno.....e di grossi, non ce n'è..li il fisico migliore è un fisico da spiaggia e io e blackened, che non facciamo schifo ma nemmeno solleviamo poi dei carichi da record siamo quelli che complessivamente alzano di più...
Che immondità che sento!
Cambia palestra
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
vieni a parma al new center gym, gli istruttori non capiscono niente ma alla fine parlano solo alle ragazze!
-Where Eagles Dare-
il fatto è che dell'istruttore mi interessa ben poco..voglio dire bene o male le fonti per allenarmi bene anche da solo le ho...non perchè sono un fenomeno, ma perchè ad esempio posso contare sull'aiuto di esperti in questo sito...
il problema sorge quando mi si vietano esercizi fondamentali, che poi io continuo a fare, ma che tutte le volte sono causa di rogne...
e mi viene il sangue cattivo giustamente a furia di rotture di balle...
il problema è che gli istruttori delle palestre, o almeno della mia, vorrebbero solo clienti rammolliti da piazzare sul tapis roulant o sullo step in modo che non rompano le palle..
OSARE... CREDERE... SPAVALDI DI ESSERE!!!
il problema è che gli istruttori non sono appassionati.
altrimenti si informerebbero e avrebbero piacere a seguire uno che spinge.
Confermo, siamo messi malissimo!! Ed io continuo a non crescereeeee!!!!
Il problema è che viviamo in un paese piccolo e relativamente lontanto dai grandi centri, dove la possibilità di trovare una palestra seria sono più alte...
Segnalibri