ecco un'altra cosa che mi ricordo.
m'asi segau is calloisi.
ita cazzu sesi narrendi.
poi non so altro...
mio cugino sta a cagliari, e' lui che mi insegna queste belle cose.ahahahah
ecco un'altra cosa che mi ricordo.
m'asi segau is calloisi.
ita cazzu sesi narrendi.
poi non so altro...
mio cugino sta a cagliari, e' lui che mi insegna queste belle cose.ahahahah
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
hehhee, cosa ti devo dire... sono le prime cose che si imparano in tutte le lingue![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Franz conosci mille lingue....![]()
cioè che è più facile spostarsi per uno che non per tre... cmq si vedrà cosa riesco a combinare quest`estate, ritagliando un po` di tempo in qua` e la` spero di approdare in sardegna e allora saro` massacrato dai vostri allenamenti.
scusa ma ancora non l'ho capita
pure cressi è sardo no?
quindi sei un toscano e tre sardi...tocca a te venire![]()
ahahaha, si si quello si. dicevo che si stava cercando di fare una reunion con Ironpaolo e Matteo, cressi voleva aggiungersi invitandoci in sardegna, allora in quel caso saremmo 3 toscani e un sardo, quindi è più fattibile per lui venire che non per noi tre (due dei quali hanno prole a carico inoltre).
ps, ma ti rimetti un po´visibile fenix? non so mai sei sei collegato o meno![]()
Arriva quando meno te l'aspetti...da dietro..![]()
Oltre alla prole ci sono pure le donne...!!!![]()
Segnalibri