posso fare una considerazione estemporanea?
pregate che vinca la parte a voi avversa!come?non non sono diventato idiota,sto solo facendo due conti.
Quasi sicuramente la coalizione che vince avrà vita breve a causa della legge elettorale e dei vari premi di maggioranza,senza considerare l'ennesima spaccatura al 50% dell'elettorato italiano.
Quindi il nuovo governo sarà costretto a essere messo davanti ad una situazione difficile non solo dal punto di vista istituzionale-politico,ma anche di congiuntura economica,quindi al 99% non realizzerà le promesse fatte nei fatidici 100giorni(a meno che non sia folle e non sappia cosa sia un bilancio pubblico nel quale LE ENTRATE DEVONO ESSERE PARI ALLE SPESE).
Per concludere finirà che l'opposizione ne trarrà sicuro vantaggio e alle prossime elezioni(che arriveranno prima dei 5 anni di legislatura)avrà un vantaggio rilevante(e si spera con una nuova legge elettorale).
scusate il trattato,mi sono lasciato prendere.![]()
Bè io spero che la vittoria dello schieramento nn sia minima...deve essere tale da permettere di governare e comunque sono convinto che coalizioni post votazioni ci saranno.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Ragazzi proiezione al 44% per il senato.
che strano..alla camera il Pd (inteso come singolo partito)ha 1punto percentuale di vantaggio rispetto al Pdl (singolo partito) mentre al senato è sotto di 5 punti..mah![]()
62% Senato. In base alle proiezioni regionali si intuisce già la coalizione vincente.
Maledizione...sono 15 giorni che sono senza Sky...mi fido + di Sky che degli altri...mi sa che anche oggi dormo poco..
Cmq per 62% intendo le schede scrutinate. 5 regioni in bilico.
ma queste proiezioni sono già da scrutini???
...the search for the truth...
il partito che ho votato non ha raggiunto nemmeno l'8%![]()
alla camera c'è lo 0,1% di differenza.mi sa che fino a domani ci esauriamo![]()
ragazzi.... com'e' che io non ci capisco una fava di tutto quello che state dicendo?
quanto fa il governo di panca?
lavorando sulle % che avete dato voi (62% 48,8% 44% e 8%) non mi sembra molto efficace, ne per l'ipertrofia ne per la forza...
ps: ma hanno veramente filmato zio tatt?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri