Cosa consigliati di bere durante in Work in palestra???
Carnitina?
Acqua?
oppure i vari integratori di sali minerali, powerade,gatorede,energate e ki + ne ha + ne metta.![]()
Cosa consigliati di bere durante in Work in palestra???
Carnitina?
Acqua?
oppure i vari integratori di sali minerali, powerade,gatorede,energate e ki + ne ha + ne metta.![]()
champagne
..naturalmente ACQUA.
Quelli che hai citato tu sono buoni per un party o per concimare il terreno. Se vuoi un buon integratore di sali minerali, ti suggerisco di comprarti la bustina in farmacia (Citrak, Potassion, Lento Kalium, Polase...) e scioglierla in acqua. Costa meno, è più efficace e contiene molto più potassio e molto meno sodio, se sai scegliere i prodotti giusti.
Quelle bevande sono utili quanto il Chinotto o la Fanta. Non penso che le berresti in allenamento. Vantano una dose di sali minerali, ma se vai a leggere le etichette, ti accorgi che c'è più potassio in mezza banana che in tutta la bottiglia. In più contengono una dose di glucosio tale da sbatterti a terra qualche minuto dopo la prima sorsata.
Se non si è capito, in allenamento suggerisco di usare la buona vecchia acqua.
![]()
ahahaciao ragazzi io sn nuovo
leggevo un pò per i post..cmq si lo champagne va benissimo x altre attività giustamente..
x qnt riguarda cosa bere mentre ci si allena,visto ke uno deve solo nn perdere idratazione,beh l'acqua è la soluzione migliore sikuramente.
E pensare ke tutte le xsone ke vedo allenarsi in palestra o stanno pieni di gatorade e munnezza varia oppure nn bevono proprio nntema come fanno?nn hanno la minima idea di qnt possa essere poco conveniente un calo di idratazione!cmq giakkè sn nuovo,io sn roberto salve a tutti!
a presto
Secondo me uno jaegermaister è l'ideale......così digerisci il pre workout...
![]()
Mmmm... Troppi zuccheri semplici.
Meglio l' "Amaro del Carabiniere".
![]()
ma quindi neanche l'isostad in polvere va bene?
io di solito lo bevo quando corro sul tappeto...
Segnalibri