Ma fors enon avete capito che a me interessa dimagrire x questa estate!!!Pure se non ho i muscoli a me interessa essere un a tavola piatta!!!Poi farò un pò di muscolatura!
Ma fors enon avete capito che a me interessa dimagrire x questa estate!!!Pure se non ho i muscoli a me interessa essere un a tavola piatta!!!Poi farò un pò di muscolatura!
si,ma i miracoli non sono possibili...
non è per sfiducia o offenderti,ma è così!!!
...the search for the truth...
Si vabbè..ed io voglio vincere il 2 torri a novembre![]()
Io 2 anni fa in estate scesi 10Kg.
Non è questo il punto credimi. Scendere di peso è molto facile, mentre scendere di grasso è difficile. Un obiettivo realistico sono 700 grammi a settimana.
io se mi va bene li faccio in un mese...![]()
Azz non lo sapevo sta fatto che scendere di peso è diverso dallo scendere di grasso........E come si fa a scendere di grasso?
mai sentito parlare di "preservare massa magra","non catabolizzare" e tutte quelle pippe assurde che ci si fa???
ora,essere troppo fissati è sbagliato,ma si deve stare attenti,perchè se no perdi la maggior parte massa muscolare e un pò di grasso...
dimagrisci si,ma ti avvicini sempre più alla consistenza del budino...
se a te va bene...
OT: Menphis non mi piace il nuovo avatar...quello di prima ti dava un'aria più distinta...
e poi è una questione di abitudine,così non ti si riconosce...![]()
QUindi?Come devo faer x perdere tutta questa massa grassa?
PAZIENZA dieta ipocalorica PAZIENZA ipoglucidica PAZIENZA giusto apporto di pro PAZIENZA allenamento costante PAZIENZA cardio PAZIENZA...
Segnalibri