por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
sei molto simpatico heavy metal!!!![]()
grande Teo!!!
dunque io dove e quando vorrei rinascere?
beh, un po' ovunque e dalla nascita dell'uomo, ma anche prima... pensate che spettacolo vedere i dinosauri dal vivo.. dall'uomo in poi diciamo che mi sarebbe piaciuto vedere in prima persona la nascita e lo sviluppo di un sacco di civilta'. specialmente in mesopotamia circa 3000 3500 anni AC. perche'? perche' la scrittura e quindi la storia sono nate li'.
vorrei sentire e studiare tutte le lingue arcaiche (che progettino eh?) e averne la padronanza.
se dovessi rinascere in tempi piu' moderni, a parte tutte le cose che mi affascinano all'interno della nostra cultura occidentale, quindi musica, moto, sport, lingua etc etc vorrei rinascere indiano d'america e vivere in plenum come hanno fatto e fanno loro.
credo che l'uomo mi affascini molto come essere vivente tra gli esseri viventi, credo che tutte le civilta' abbiano qualcosa di veramente speciale e unico che varrebbe la pena studiarle una ad una, credo che ogni civilta' in ogni momento storico abbia i suoi lati affascinanti, e credo che mi piacerebbe vedere tutto quello che ho studiato sui libri, dalle invenzioni e gli studi alle guerre, vorrei poter vedere le atrocita' che mio nonno ha visto durante la guerra e che mi ha raccontato, i morti, l'odore dei cadaveri per terra, il sangue rosso sulle strade, le bombe ed il loro suono, le urla delle persone che piangono i loro cari, le membra e le viscere della gente tutta e dei miei amici addosso a me, il dolore e la sofferenza di vedere la propria citta' distrutta ed il fumo all'orizzonte, di ritrovarsi da solo per colpa di alcune teste di caz.zo che hanno sete di soldi e di potere, per altre teste di caz.zo che credono di essere migliori di altre in base alla razza, ai soldi, al colore, alla nazione, vorrei vedere tutto questo perche' mi sono rotto il caz.zo di sentire teste di caz.zo che parlano a culo, vorrei farlo provare alla gente di persona cosa significa tutto questo, e solo allora vorrei sentirli parlare, ma solo se la loro lingua non fosse stata portata via dalle bombe!
e adesso mi fermo qui.
e potete anche Srepparmi quanto caz.zo vi pare perche' non me ne frega veramente piu' un caz.zo.
e se sono andato fuori dal regolamento del forum sbattetemi anche fuori perche' non me ne frega un caz.zo nemmeno di questo.
quando e' troppo e' troppo.
e forse non avrei dovuto nemmeno scrivere perche' tanto le mie parole sono ascoltate solo da gente che ha un IQ superiore al proprio numero di scarpe.
Applausi a Uber...Rep...
...the search for the truth...
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
chi ha visto "The New World"?... mi sarebbe piaciuto vivere un'esperienza del genere, entrare a contatto non solo con un'altra civiltà ma con un vero e proprio nuovo mondo, equivarrebbe ora allo sbarco su un altro pianeta con annesso incontro ravvicinato del 3°tipo...
penso che i primi esploratori che giunsero a Cuzco, città completamente ricoperta d'oro e pietre preziose, capitale di "Tahuantinsuyu", assistettero a qualcosa di inimmagianbile ed inenarrabile; cronisti dell'epoca, per paura di essere presi per mitomani, affermarono poi, successivamente, di aver omesso spontaneamente molti particolari...peccato che chi giunse subito dopo, non si limitò ad interagire con gli indigeni...
salve di nuovo,
oggi scrivo a mente fredda anche se ieri ho pensato molto a quello che ho scritto e al contesto del post.
in effetti il contesto e' sbagliatissimo, non e' in sintonia con i messaggi in topic che erano stati postati prima, stavo scrivendo e pian piano ho perso le staffe e mi sono ritrovato alla fine del post. nonostante tutto credo che questa sia la prima volta che esprimo la mia dopo aver letto senza rispondere un sacco di post di pseudo politica.
chi si sente chiamato in causa ne puo' tranquillamente parlare, ma la mia permanenza sul forum non e' per parlare di politica ma per parlare di qualcosa che ci accomuna tutti quanti qui dentro: i pesi!
mi scuso se qualcuno si sente offeso o chiamato in causa, ma a volte ho delle giornate nere anch'io.
ciao a tutti
Franz
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri