Posta, posta !![]()
Posta, posta !![]()
E'm normale che ti sembra di recuperare un'infinità...lo faceva pure a me...poi ti abitui...e i 45'' ti sembrano uno sputo!!![]()
si ma infatti e solo una sensazione..infatti nel dopo allenamento lo sento proprio che ho lavorato pesante..invece di sentire il pompaggio sento proprio il muscolo scosso dalle fondamenta...bello...
una domanda matte...ma in questa scheda ci devo arrivare a cedimento o no?
ALLENAMENTO SABATO
MILITARY PRESS=6x3/75kg /rest 2.30 (potevo fare di piu ma e il primo giorno che lo riprendo,mi scricchiola ancora la spalla)
TIRATE AL MENTO=3X8 /50 KG / rest 1 ( bene altro che laterali)
CURL SCOTT=3X6 /38 38 40 KG / rest 1.30 (mamma quanto mi tira quest esercizio, molto di piu del curl in piedi..)
DIP SU PANCA=3X6 /40 50 60kg / rest 1.30 /(mi stavo per spaccare in due togliendomi i pesi da solo)
bello quest allenamento..sn soddisfatto..devo trovare ancora il peso ideale per alcuni esercizzi, i military mi danno qualche problema alla spalla destra quella che si era infortunata devo starci attento)
oggi brutta storia ho avuto gli incubi dalla fame, ho sognato che stavo bisticciando cn la macchinetta delle merendine perche nn mi voleva prendere i soldi e alla fine l ho distrutta, mi sn svegliato alle 7 cn una fame incredibile....
le rest le sento ancora lunghe..
Ultima modifica di cressi007; 12-04-2008 alle 11:02 AM
peccato che nn va di pari passo cn l ipertrofia..al confronto del resto (schiena e gambe)..e poi quando ero in stampelle (6 mesi) ho fatto praticamente solo panca lento dips e curl...vuoi vedere se funziona...vorrei piu che altro qualcuno che mi sapesse insegnare...avrebbe un alievo che si spaccherebbe il culo, il massimo aiuto che ho e quello della mia ragazza, guarda ora sn in paranoia perche ho letto il messaggio di ironpaolo nel 3red di matteo e mi piacerebbe cn tutto il cuore avere qualcuno che mi insegnasse veramente ad allenarsi..la tecnica le alzate..a sapere usare attrezzatura varia..invece sto qui a spaccarmi il c.lo, so di avere delle potenzialita almeno negli sport di forza ma senza una guida capisco solo che sn bloccato dalla mia poca esperienza, sapendo che invece potrei fare la differenza, sento che potrei farla, e voglio farla, nn so se mi capisci,scusa per lo sfogo.
Ti capisco!
Anch'io ho fatto tutto da solo e non ho mai avuto nessuno che mi insegnasse qualcosa su alimentazione, esercizi, tecniche, ecc. A parte questo, sono partito da una condizione disperata: alto e longilineo, 0 muscolatura, 0 forza e panza. Ora sono passati 4 anni e appena ora penso di aver azzeccato la prima programmazione in vita mia.
L' unica soluzione è allenarsi con altre persone che hanno la nostra passione.
Segnalibri