Al bar di sera, in media 1 volta su due weeks, Tennents Super.
Di mattina: thé freddo al limone / cioccolata / espresso... ma ci vado pochissime volte.
Al bar di sera, in media 1 volta su due weeks, Tennents Super.
Di mattina: thé freddo al limone / cioccolata / espresso... ma ci vado pochissime volte.
Caffé americano BOLLENTE in tazza grande!
sono l'unico che si beve una sambuca?
anche a me piace,ma non bevo più superalcolici se posso evitare... al limite una grappa al terrano ogni tanto
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
beh quando si esce in compagnia ...birra e chupiti volano §1
io una volta, diversi anni fa feci un brutto esperimento...
con un mio amico ci siamo bevuti due bocce de grappa e un litro e mezzo di caffe'... a forza di ponch (alla livornese perche' lui e' livornese)...
insomma, alla fine ero briao tegolo con un sonno dell'accipicchia, e ma il cuore mi batteva a 2000 per il caffe'... sensazioni contrastanti in convivenza, esperienza terribile!!! non fatelo mai. quando l'ho detto a una mia amica di qui che non doveva farlo, beh... ha provato il venerdi'... a sue spese...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
bibite zero, caffè normale o deca, birra a volte (heineken 33cl 85kcal mi pare...neanke troppe). se ci devo mangiare (raro) toast o panino di pane bianco con prosciutto cotto o bresaola (rucola e grana) in genere.
solo caffe nero senza zuchero...ogni tanto un gelato..(anche in inverno)
schweppes lemon (modalità analcolica) oppure cocktail "latte di satana"(gin, cocco e cointreau) (modalità alcolica)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Caffe..ristretto...poi succo di pomodoro...o spremuta...thè freddo...s.alcolici no...ma birra o vino si....
Segnalibri