buon per te che quando ti alleni e mangi male migliori (le luci sono favorevoli però in questa foto)
buon per te che quando ti alleni e mangi male migliori (le luci sono favorevoli però in questa foto)
si mi manca ancora molto la costanza...devo ancora entrare nella mentalità giusta...anke se pian piano ci sto arrivando...cmq x quanto riguarda le luci hai ragione...in 8 mesi ho preso si e no 3 kg...quindi nn cè stato quel gran miglioramento...purtroppo ho dei problemi gastro-intestinali ke nn riesco a risolvere e questo mi limita abbastanza anke nella spinta motivazionale...
Di essere hai messo su qlk kiletto. E pulito pure.
Bravo! ma ancora la strada e' molto lunga... lo e' per tutti
Se fossi stato piu' assiduo e preciso avresti avuto di piu', ora lo sai e dacci dentro!![]()
premettendo che sono Etero ....mi piace molto .
Sono dell'idea che ogni corpo e' a se ....e gli standard non sono mai da rispettare alla regola ...
Hai un buonissimo potenziale e struttura ..e potresti diventare grosso e bello ...ma io punterei piu' alla seconda ...mettendo su 3-4 kg e basta ! ...a pari di BF ....e poi mi darei ad allenamenti a bassissime ripetizioni ...cosi' da aumentare le fibre contrattili e la forza ...insomma diventare piu' pieno senza crescere piu' di tanto .
pero' a pensarci ...se l'allenamento te l'ha fatto SOMO ...stai gia' facendo bassissime ripetizioni...per abbassarle ti tocca lavorare a singole .
PS: SOMO ...pero' io sto seguendo il somo schema ...ma non mi dai una mano![]()
peccato tu sia etero...appena riuscirò a sistemarmi stomaco e annessi...e iniziando ad allenarmi seriamente...vedrò su cosa puntare...se nn altro quest anno mi è servito x capire qualcosa di questo mondo...cosa ke gran parte dei frequentanti delle palestre nn ha...
Non vedo le gambe,cmq hai delle buone basi..unico difetto secondo me: con la genetica che hai nn fare molto trapezio........![]()
premettendo che non sono Etero ....mi piace molto .
Per il resto quoto il commento di glutammico![]()
invidia is burning!
![]()
Segnalibri