Carissimo VIERI, non sai quanto mi faccia piacere e mi onori (sai che sono un po' Old Style, per questo...) la tua presenza sul mio Blog !
Ti ringrazio e ti auguro ancora in bocca al lupo per la tua nuova attività !
Per ROCCIA: GRAZIE !!!!![]()
Carissimo VIERI, non sai quanto mi faccia piacere e mi onori (sai che sono un po' Old Style, per questo...) la tua presenza sul mio Blog !
Ti ringrazio e ti auguro ancora in bocca al lupo per la tua nuova attività !
Per ROCCIA: GRAZIE !!!!![]()
In pratica vorrei fare qualcosa del genere:
http://www.youtube.com/watch?v=HMLBVKzrwgE
![]()
Il video di Paolino mi è servito. In palestra faccio praticamente così e fino a 80 kg posso caricare.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Con una classica cinta da BB e una corda doppia sei apposto
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Sabato sono stato da Giovanni.
Mentre Omar provava la maglia da Panca, io facevo:
Bench heavy narrow grip
5x5 @ 65 rest 2
Squat Full
5x5 @ 110 rest 2
Per completare il lavoro sulla catena cinetica posteriore:
Pressa verticale
4x10 @ 170 rest 1
Hyperextension con ROM da GHR
4x10 @ BW+20 rest 30"
Trazioni
5x5 @ BW+10 (ho aumentato di 5 Kg...) rest 1
JS
Lat presa prona
4x10 @ 70 rest 1
Rematore al pulley
4x10 @ 70
JS
Rematore manubrio
4x8 @ 30 rest 1
Shrug pesante bilancere
5x8 @ 90 rest 1 (si fa per dire perché ho fatto da spotter ad una persona che diceva "Cazjio è strano perché la scorsa settimana facevo la panca con 70 Kg. ed ora non riesco con 50...").
Hammer curl
4x10 @ 22 rest 1
Dimenticavo: visto che sono in palestra, approfitto: faccio crunch alla macchina
4x20 @ 60 rest 1. Ammazza che duri !
Ringrazio molto Giovanni perché non solo mi ha spiegato ma mi ha anche mostrato come si fanno gli extrarotatori per la cuffia.
Infatti
3x10 @ 4 rest 1.
Poi sono stramazzato nella doccia.
La cosa incredibile è che nella palestra capeggiavano due nuovi strumenti di tortura: due macchine Technogym per lo stretching (sic !). Sì, avete capito bene: le macchine per lo stretching. Incredibile.
ammazza zio, ma quanta roba hai fatto?
mi ricorda i miei vecchi workout supervolume!
com'è andata la maglia di omar?
Segnalibri