Caro tat, dopo mesi entro in punta di piedi nel tuo blogI complimenti non sono di rito, sei davvero sempre più forte
Sai, non potevo dirtelo prima visto che infortunato com'ero non facevo che pesetti, ma adesso che mi sto di nuovo aggirando con prudenza sul quintalotto di panca e a giorni riprendero a fare stacco davvero, ho la coscienza a posto, almeno quella parte di coscienza fatta di ghisa
Arrivo tardi per dirti un parere? Saranno da BB i manubri, è certamente vero che in "panca" l'esecuzione migliora solo con l'ossessione nei particolari e la ripetizione fino alla nausea. Però l'esercito di stabilizzatori diversi e la cuffia stessa, secondo me traggono benefici se ci si prende una "vacanza" coi manubriLa cosa, è vero, comporta rischi di infortuni anche perchè è "facile" usare manubri oltre 40 kg. che non sono giocattoli, poi perchè è davvero un'altro esercizio che non ha a che fare con la panca, ma io non sottovaluterei l'ipotesi in caso di stagnazione. Certo se l'obiettivo che ti prefiggi è una gara a breve, non avrebbe quel minimo di senso che ho cercato di spiegare.
In bocca al lupo!
Segnalibri