Prima di testare i massimali, ti consiglierei una settimana di riposo o esercizi al 50% del max.
Prima di testare i massimali, ti consiglierei una settimana di riposo o esercizi al 50% del max.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si infatto Corvo farò qualcosa per recuperare...
Sabato parlo con Paolo e vediamo cosa mi dice...![]()
Ragazzi stasera concludo lo sheiko for beginner...
Sono molto contento di averlo portato in fondo, anche se mi è costato molta fatica e molto stress mentale...reggere certi allenamenti a volte è molto impegnativo...per persone normali che lavorano tutto il giorno!!!
Ancora non ho le idee chiare su cosa e come farò dopo...sentirò Paolo domani...
Problema cuffia...Proprio ieri ne parlavamo....
Ieri notte ero reperibile...chiamato alle 3 di notte...fatto il lavoro verso le 5 mi rimetto a nanna...e avverto un bel dolore alla spalle sinistra...che mi cammina lungo tutto il braccio...
Il mio corpo mi sta dicendo che è ora di calmarsi per un po...
e meglio se lo ascolto!!!![]()
matte i problemi alla cuffia sn una rogna..e quando si infiamma si espandono per tutto il braccio, lunico modo di farlo passare e il riposo..nn fare l errore che ho fatto io allenandomi col fastidio che poi la spalla alla fine ha fatto crak..e ti assicuro che allora il braccio ha fatto male..
nel frattempo puoi dedicarti ad altri esercizi magari per migliorare la tecnica di esecuzione ma la spalla deve riposare![]()
Penso decisamente di seguire una fase di riposo...
Domani vado da Paolo...FAN*ULO la spalla...
Domani neppure la neve mi ferma...
Poi vediamo come và...
Ora va molto meglio...il dolore non c'è...
Vediamo stasera...!![]()
Docce a contrasto + VIT C in dosi adeguate.
Deadlift till knees 117,5х1х4 141,0х1х4 164,5х2х3 188х4х2
Behind the neck press 57х5х5
Incline press 92х6х4
Deadlift off boxes 141,0х1х4 164,5х1х4 188х2х3 211х4х2
Seated goodmorning 132х5х5
Ultimo allenamento...la panca inclinata è andata benissimo...sempre un po di dolore all'intersezione tra pettorale e deltoide.
Mi sono definitivamente distrutto le mani...
Ultima modifica di The Undertaker; 11-04-2008 alle 11:29 PM
Segnalibri