Bravo!
Bravo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
thx corvo![]()
Grande Mattia...continua così...
Matte![]()
Fatto un hardcore extra workout for Biceps
da un peso alto, scalo di poco a poco [2kg nel curl manubri, 4 nei curl con l'ez] e facevo il max di ripe possibili
Curl man
Reverse ez curl bar [presa ampiezza spalle]
Curl ez bar prono su panca piana [presa stretta]
Mi ricordo solo il curl manubri...
una cosa del tipo
1x14+14
1x18+18
1x22+22
4x20+20
7x18+18
?x16+16
?x14+14
?x12+12
?x10+10
nel reverse ez curl, mi pare un 3 set [a scalare]
nel curl ez prono su panca, un 4-5 [sempre a scalare] set...
rst 60 secondi... i ? perchè non ricordo le ripe, cmq sulla decina per ogni set...
lo stesso lavoro per gli altri 2 es...![]()
Ultima modifica di 123456789; 12-04-2008 alle 01:11 AM
/edit
cosi, pensavo di inserire questi extra wo... tanto non mi pregiudica niente nei wo di forza pura, i biceps li uso solo nelle traz con sovracc e nel remo, che è [mercoledi]
...pure nel 5x1 mi aveva consigliato somo se volevo aggiungerli di farlo pure un richiamo braccia...addirittura a 15-20 reps [parlo di braccia eh, di certo nn mi sogno un extra wo di gambe o di dorso o di petto o di spalle]
edito perchè ho deciso che farò...
e cioè un extra wo per i bicipiti [variando ogni volta, eserci, rst, tut, ecc] la domenica pomeriggio...
e stop... pensavo che è inpensabile un extrawo per i triceps, con tt il lavoro che faccio... andrei si a pregiudicare la panca![]()
Ultima modifica di 123456789; 12-04-2008 alle 01:08 AM
Segnalibri