occhio però
allenamento pesante + troppi alcolici = nervi a pezzi
io sto andando avanti a pastiglie di neuraben
occhio però
allenamento pesante + troppi alcolici = nervi a pezzi
io sto andando avanti a pastiglie di neuraben
Poi io personalmente sono contro al "devastarsi una volta a settimana" se si vuole avere un bel fisico e avere buoni risultati si deve scendere a compromessi, ora non dico di andare a letto tutte le sere alle 22, però di non devastarsi di alcool, fumo o fare notti bianche a digiuno e poi andare al dolce salato e mangiasi le brioche![]()
sregolatezza..., MA CON MODERAZIONE!!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
quoto più o meno il discorso di Heavy Metal.
parlare per assoluti sopratutto in questa materia ha praticamente sempre poco senso... dipende tutto dal contesto... come sei, i tuoi obbiettivi, come ti alleni, quanto e come sgarri...
non si può dare quindi una risposta assoluta... è chiaro che sgarri, sere in bianco, alcol e quant'altro deteriorano i risultati dell'allenamento... se uno non sgarra, a parità di condizioni guadagna di più di chi lo fa... però così diventa quasi una vita da recluso! ne vale la pena?
è quindi chiaro che uno deve trovare la giusta via di compromesso in base alla propria soggettività...
la mia opinione e che sia tutto soggettivo per esempio un mio amico che usciva spesso a volte si ubriacava e giocava anke a calcio in prima categoria allenadosi bene durante la settimana è diventato un torello magari se lo faceva un altro nn avrebbe avuto gli stessi risultati a me vedento un po i tipi in palestra mi è venuto il dubbio che se si costruisce un fisico su una base magra e asciutta sia piu facile poi mantenere il tono muscolare di uno cicciottello che diventa pompato credo che il secondo abbia piu facilita qualora nn abbia uno stile di vita e di allenamento costantemente corretto di perdere un po dei risultati ottenuti ma è solo la mia opinione
Segnalibri