Ho visto il video e sono rimasto così![]()
Ho visto il video e sono rimasto così![]()
sarge invece così![]()
Cmq è assurdo, che nel 2008, è concesso a certi individui il maltrattamento degli animali x fare soldi!!! Inoltre x me il problema dev'essere risolto dai piccoli...altrimenti te lo scordi che cambii la situazione!!! e cmq, a prescindere da tutto, non bisognava proprio xmettere che tale situazione si realizzasse...ca..o siamo nel 2008 e ancora stiamo conciati cosi!?anziche progredire, stiamo regredendo...
W le scimmie![]()
e che dire del nuovo sport nazionale canadese che consiste nel trucidare i cuccioli di foca a randellate?
![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
nuovo?
mah...cadete dalle nuvole
uffi... maledette leggi
Ultima modifica di Sarge; 09-04-2008 alle 09:22 PM Motivo: calma giorgio...calma
Vorrei chiarire perché non voglio essere tacciato di autoritario oscurantismo.
A me fa piacere che si discuta di oreintamenti sessuali, religione, politica ed altri aspetti, benché si sia su un Forum di BBing.
E sarei anche capace di scrivere per ore su questi argomenti.
Tuttavia, proprio perché non ci si capisce per normale incomunicabilità umana e ne vengono fuori polemiche a dismisura, preferisco evitare.
Non sono cattivo e che mi disegnano così.
ma lei non ha mica colpa... mi scusi, forum o non forum..movimenti, apologie contro la legge bene o male valgono sia nella vita reale che in rete... personalmente sono io che sono impulsivo e ho le mie idee...che lo ammetto...sono contro la legge... e putroppo/per fortuna...non le posso scrivere. con serenità...![]()
No cmq ragazzi fate attenzione a nn essere razzisti...anche se in questo caso è difficile!!!
Anche xke sto thread è un pò particolare (a me sembra così), visto l'argomento abbastanza serio, e si può finire con l'offendere alcune xsone che magari nn centrano nulla!!!
Un giorno quello che abbiam fatto agli animali lo faran loro a noi...e faranno bene dico...
Segnalibri