nuovo?
mah...cadete dalle nuvole
nuovo?
mah...cadete dalle nuvole
Vorrei chiarire perché non voglio essere tacciato di autoritario oscurantismo.
A me fa piacere che si discuta di oreintamenti sessuali, religione, politica ed altri aspetti, benché si sia su un Forum di BBing.
E sarei anche capace di scrivere per ore su questi argomenti.
Tuttavia, proprio perché non ci si capisce per normale incomunicabilità umana e ne vengono fuori polemiche a dismisura, preferisco evitare.
Non sono cattivo e che mi disegnano così.
ma lei non ha mica colpa... mi scusi, forum o non forum..movimenti, apologie contro la legge bene o male valgono sia nella vita reale che in rete... personalmente sono io che sono impulsivo e ho le mie idee...che lo ammetto...sono contro la legge... e putroppo/per fortuna...non le posso scrivere. con serenità...![]()
No cmq ragazzi fate attenzione a nn essere razzisti...anche se in questo caso è difficile!!!
Anche xke sto thread è un pò particolare (a me sembra così), visto l'argomento abbastanza serio, e si può finire con l'offendere alcune xsone che magari nn centrano nulla!!!
Un giorno quello che abbiam fatto agli animali lo faran loro a noi...e faranno bene dico...
si infatti.. già me lo vedo un bel maialone con camicia e cravatta che gira un coleman arrosto sullo spiedo.. anche se mi sà gli farà male allo stomaco e poi và di diarrea, coleman sarà pure ricco di proteine ma con tutte quegli ormoni non lo farei magnare a nessuno.. è peggio dei polli d'allevamento
Cmq ho notato che gli sportivi sono parecchio sensibili a questi avvenimenti!!!
Pensavo di essere uno scemo ad aprire un thread cn un argomento del genere in un sito di bbing...e invece...
Sn felice di non essere il solo cretino interessato alla salute degli animali...vi ringrazio!
X me queste cose sn importanti...
Segnalibri