Originariamente Scritto da .:überfranz:. secondo me per renderti la vita piu' facile potresti mettere lo squat (ed il resto del giorno C) nel giorno A, mentre nel giorno C farei stacchi e trazioni etc etc bravo franz
Regole del Forum
Segnalibri